Immagine testata

MARATONA ITALIANA

Serata ricca di risate "made il Italy" su Premium Cinema Comedy in occasione della lunga nottata che aprira' le porte al nuovo anno.
Continua a leggere
in onda sumartedì dalle ore 21.15

Serata ricca di risate "made in Italy" su Premium Cinema Comedy in occasione della lunga nottata che aprirà le porte al nuovo anno.

 

Per un 2014 all'insegna dell'allegria la serata verrà inaugurata, alle 21.15, dal mitico trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, protagonista della commedia firmata da Paolo Genovese (in uscita a gennaio con "Tutta colpa di Freud") "La Banda dei Babbi Natale".

 

Alle 23.00 volo diretto Milano-Nassau per abbracciare il sole caraibico ed assistere alle nozze dirette da Claudio Risi di "Matrimonio alle Bahamas", in compagnia di Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Anna Maria Barbera e Victoria Silvstedt.

 

Dopo la parentesi marittima si ritorna sotto la madonnina per seguire, in terza serata, l'avventura di Checco Zalone in "Cado dalle Nubi", alle prese con i provini del talent musicale 'I Want You' per realizzare finalmente il sogno di diventare cantante.

 

A seguire, settimana bianca nella rinomata St. Moritz per i protagonisti del film "A Natale mi sposo" di Paolo Costella, dove ritroviamo il duo Boldi-Salvi accompagnato da Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis, Massimo Ceccherini e Teresa Mannino.

 

Un divertimento assicurato perché solo su Premium Comedy si ride tutto l'anno.