Immagine testata

OZPETEK SUARE'

Continua a leggere
in onda sulunedì 14 Aprile ore 21.15

Lunedì 14 aprile

Ore 21.15 : Le fate ignoranti

Ore 23 ca.: Saturno Contro

 

Dopo il folgorante esordio dietro la macchina da presa con "Il bagno turco" (grande successo di pubblico e di critica e vincitore di svariati premi) il regista italo-turco Ferzan Ozpetek non ha mai smesso di presentare titoli di notevole impatto (tra cui "Harem Suaré", "Mine vaganti", "Magnifica presenza") nel panorama cinematografico italiano e non solo.
A un mese dall'uscita nelle sale del suo ultimo lavoro, Allacciate le cinture, Emotion dedica una serata a Ferzan Ozpetek.

In prime time "Le fate ignoranti", una commedia agrodolce sui temi dell'amicizia e omosessualità interpreta da Margherita Buy e Stefano Accorsi e vincitrice di numerosi premi, tra cui 3 Globi d'Oro e 4 Nastri d'Argento.

A seguire "Saturno contro", un film corale che racconta i dolori, i tradimenti, le delusioni e le speranze di un gruppo di amici quarantenni della Roma d'oggi. Nel ricco cast, tra gli altri, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Isabella Ferrari, Margherita Buy, Stefano Accorsi e Ambra Angiolini, che si guadagna qui un David di Donatello come miglior attrice non protagonista.