Immagine testata

SLY: LO SPECIALISTA DELL'ACTION MOVIE

Continua a leggere
in onda sumercoledì ore 21.15

A maggio, ogni mercoledì, Energy omaggia il divo tutto d'un pezzo, Sylvester Stallone, di un ciclo di 4 film in prima serata.

Si parte con il thriller ricco di azione diretto da Luis Llosa, "LO SPECIALISTA" in cui Sly interpreta un ex agente della CIA ingaggiato dalla bella May Munro (Sharon Stone) in cerca di vendetta.

A seguire il catastrofico "DAYLIGHT" di Rob Cohen in cui l'attore di origini italiane è l'eroe salvatore di un gruppo di persone intrappolate in un tunnel a New York.

Successivamente "D-TOX", diretto da Jim Gillespie, è un thriller che vede il nostro protagonista alle prese con un serial killer a caccia di poliziotti.

Chiude il ciclo "I MERCENARI 2" di Simon West in cui tornano i soldati di ventura del duemila capeggiati dal coriaceo Barney Ross (Sylvester Stallone, in questo progetto anche tra gli sceneggiatori).

Grande azione targata anni '80 con continui inserti di ironia per un cast di duri e puri del grande schermo: tra gli altri Jason Statham, Bruce Willis, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme e il Terminator Arnold Schwarzenegger.