Immagine testata

SNOW WHITE

L'imperdibile appuntamento con lo Speciale Anteprima "Biancaneve e il Cacciatore - La verità della regina Ravenna"
Continua a leggere
in onda su10 luglio ore 21.15

Charlize Theron, nell'inedita veste di conduttrice, in esclusiva per Mediaset Premium, sarà la voce ed il volto della Regina Ravenna, il personaggio che interpreta nel nuovo film "Biancaneve e il Cacciatore". La Regina Ravenna, scontenta della prospettiva in cui la pone la tradizionale favola dei fratelli Grimm, cercherà di spiegare il perché della sua perfidia, i motivi della sua rabbia, le ragioni della sua crudeltà, accompagnata dalle più belle sequenze dello spettacolare film di Rupert Sanders, in anteprime assoluta, prima dell’uscita nelle sale cinematografiche.
Starà a voi decidere se scagionarla o meno, anche se Biancaneve ( Kristen Stewart) il Cacciatore ( Chris Hemsworth) ed il Principe (Sam Claflin) non sembrano di questo parere...
Il progetto, realizzato da Mediaset Premium, in collaborazione con Universal Pictures e NUCT, la Scuola di Cinema e Televisione di Cinecittà, ha permesso ai giovani studenti di cinema, di confrontarsi con i grandi attori di Hollywood, potendo realizzare uno speciale assolutamente inedito ed esclusivo.

L'imperdibile appuntamento con lo Speciale Anteprima "Biancaneve e il Cacciatore - La verità della regina Ravenna" è il 10 luglio alle 21,15 su Premium Cinema e sarà disponibile, a partire dal giorno successivo, su Premium Play.