Immagine testata

SPECIALE - IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA

In anteprima su Premium Cinema mercoledì 21 Novembre
Continua a leggere
in onda su

A tre giorni dal Natale, Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la loro figlia Margherita (Cristiana Capotondi) sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono), mentre Paolo (Fabio De Luigi), il marito di Margherita li raggiungerà in un secondo momento.

Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una malattia per cui tutti lo davano per spacciato. Al castello c'è anche la figlia di Alberto, Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta e amica di vecchia data di Margherita, anche se tra le due, che hanno fatto scelte di vita radicalmente diverse, il rapporto non è molto disteso.

Il povero Paolo, che nemmeno il Natale riesce a rendere meno inopportuno, combina un disastro dopo l'altro, accanendosi, suo malgrado, proprio su Alberto e il suo castello. Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi presentano e commentano con tutta la loro ironia, nel salotto di Premium Cinema, le scene più esilaranti del film.


Un appuntamento imperdibile per avvicinarsi al Natale con grande allegria! Mercoledì 21 Novembre alle 21.15 su Premium Cinema oppure dal 22 Novembre su Premium Play