Immagine testata

SPECIALE ANTEPRIMA - SMETTO QUANDO VOGLIO

Continua a leggere
in onda sumercoledì ore 21.15

In anteprima esclusiva assoluta su Premium Cinema, la sera che precede l'uscita del film in sala, Sydney Sibilia, regista del divertentissimo "Smetto quando voglio" insieme a tutto il suo cast, che va da Edoardo Leo a Pietro Sermonti, da Libero di Rienzo ad altri talentuosi attori italiani, racconteranno divertenti aneddoti dell'esperienza sul set e introdurranno le sequenze più esilaranti.

 

Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere? Semplice: mettere insieme una banda criminale per creare e distribuire una nuova sostanza stupefacente. Raduna per questo i migliori tra i suoi ex colleghi che, nonostante le notevoli competenze, si sono rassegnati ad accettare lavori che non rendono loro onore. Tutti accetteranno ed il successo è immediato e deflagrante...

   

"Speciale Anteprima Smetto quando voglio" andrà in onda su Premium Cinema mercoledì 5 febbraio alle 21,15 e sarà disponibile su Premium Play a partire dal 6 Febbraio.

  

Buona visione!