Immagine testata

SU EMOTION UNA DOMENICA IN FESTA... PER LE MAMME

Continua a leggere
in onda sudomenica 11 Maggio dalle 21.15

 

Domenica 11 maggio


Ore 21.15 : CHE COSA ASPETTARSI QUANDO SI ASPETTA 
Ore 23 ca.: DONNE, REGOLE E TANTI GUAI

L'11 maggio è una domenica speciale su Emotion: si celebra la festa della mamma con due pellicole incentrate sulla maternità.
In prime time la commedia corale di Kirk Jones ("Stanno tutti bene"-"Everybody's Fine") "Che cosa aspettarsi quando si aspetta" (basata sull'omonima guida per futuri padri e madri) che segue le problematiche di cinque coppie alle prese con le gioie e le ansie nell'affrontare le gravidanze e divenire genitori.

Nel ricco cast tra gli altri Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Rodrigo Santoro.

A seguire diretta dal papà di "Pretty Woman" Garry Marshall, la commedia drammatica "Donne, regole e tanti guai" in cui si intrecciano le vicende di Georgia (Jane Fonda), una signora autoritaria e rigorosa e di sua figlia Lilly (la casalinga disperata Felicity Huffman), una donna con problemi di alcool e incapace di tenere a bada la giovane e ribelle Rachel (Lindsay Lohan), sua figlia.

 

Oltre alla serata Emotion dedica alle mamme anche la programmazione dell'intera giornata di domenica 11 maggio, a partire dalle ore 06.30, con: UN PRINCIPE PER MAMMA, FLIRTING WITH FORTY, VAI E VIVRAI, MENO MALE CHE CI SEI, LA PRIMA COSA BELLA, THE PERFECT MAN, CHANGELING, I GIORNI DELL'ABBANDONO.