Immagine testata

THE FACULTY

In una scuola superiore nell'Ohio i professori assumono degli strani atteggiamenti; gli studenti cominciano a pensare che siano degli alieni.
Continua a leggere
in onda su
I fatiscenti corridoi della Herrington High sono frequentati da studenti di ogni tipo. Stan (Shawn Hatosy), il popolarissimo capitano della squadra di football, e la sua fidanzata Delilah (Jordana Brewster), la ragazza più desiderata della scuola. Il ribelle Zeke (Josh Hartnett), che gestisce loschi affari nel cofano della sua auto, e l'oscura Stokely (Clea Duvall), che trascorre le sue giornate divorando romanzi di fantascienza. Casey (Elijah Wood), un nerd senza speranze, deriso e picchiato da tutti, e la nuova arrivata Marybeth Louise Hutchinson (Laura Harris), la quale fatica a inserirsi tra i compagni di corso.

Come tutti gli adolescenti devono lottare con genitori ottusi e insegnanti incapaci di comprenderli. Ma gli studenti della Herrington High stanno per imbattersi in qualcosa che va ben oltre la loro realtà: la scuola che frequentano è stata scelta come primo tassello di un'invasione aliena su scala planetaria...