Immagine testata

UNA DONNA PER LA VITA

Speciale Anteprima "Una donna per la vita", andrà in onda su Premium Cinema giovedì 20 Settembre alle 21.15 e sarà disponibile su Play a partire dal 21 Settembre.
Continua a leggere
in onda sugiovedì 20 alle 21.15

Dopo un incidente automobilistico, Maurizio decide di chiudere definitivamente il rapporto con la sua ragazza Marina, la quale, però, oppone un netto rifiuto.

Interviene Paolo, migliore amico di Maurizio e medico dei due , che dovrà tentare di sanarne le ferite fisiche e quelle psicologiche.

Passato un po' di tempo, Maurizio incontra Nadine, una giovane chiropratica che riesce a guarirlo dai danni dell'incidente e non solo...

Maurizio Casagrande, nel salotto di Premium Cinema, presenta le sequenze più divertenti del suo nuovo film "Una donna per la vita" e ci racconta la sua prima esperienza alla regia, dopo tanto tempo passato davanti alla macchina da presa come attore.

Il soggetto che ha scelto per il suo esordio da regista, è una vicenda personale trasformata in chiave comica.

Gli attori, i suoi amici Biagio Izzo, Sabrina Impacciatore e Neri Marcorè, interpretano personaggi i cui caratteristici pregi e difetti sono portati all'estremo, evidenziando quanto si possano dare per scontate le persone con le quali si condivide la propria quotidianità, senza rendersi conto che spesso non le si conosce così a fondo come si crede.

 

Speciale Anteprima "Una donna per la vita", andrà in onda su Premium Cinema giovedì 20 Settembre alle 21.15 e sarà disponibile su Play a partire dal 21 Settembre.