Immagine testata

UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE

PREMIUM CINEMA SHOW

 

Attori e regista, ospiti nel salotto di Premium Cinema, presentano e raccontano, in esclusiva, la propria ultima impresa, o meglio, "piccola impresa meridionale"
Continua a leggere

Riccardo Scamarcio e Rocco Papaleo, ospiti nel salotto di Premium Cinema, presentano e raccontano, in esclusiva, la propria ultima impresa, o meglio, "piccola impresa meridionale": il nuovo film dove Riccardo, nei panni di Arturo è il coprotagonista al fianco di Rocco Papaleo che, oltre a firmare la regia, interpreta il ruolo di Don Costantino.

Arturo, pianista velleitario appena lasciato dalla moglie, è un uomo che vive nel suo mondo, un personaggio timido e un pò sottotono ma che poi riuscirà a rifiorire, mentre don Costantino è un prete che ha deciso di abbandonare i voti e che viene confinato da sua madre in un faro di famiglia, per evitare la vergogna in paese.

Anche questa volta, dopo Basilicata coast to coast (vincitore di due Nastro d'Argento, per la regia e la colonna sonora) Rocco Papaleo ambienta il suo film al sud, mettendo in evidenza le contraddizioni e il legame tra il territorio e suoi abitanti.

Riccardo e Rocco, al Premium Cinema Show, oltre a raccontare i segreti del set e presentare le sequenze più divertenti del film, svelano le proprie esperienze e convinzioni personali, per la gioia dei propri ammiratori.

Premium Cinema Show - Riccardo Scamarcio e Rocco Papaleo - Speciale "Una piccola Impresa meridionale" andrà in onda mercoledì 16 ottobre su Premium Cinema e sarà disponibile dal giorno successivo su Premium Play.

Da non perdere!