Immagine testata

UNA TAGLIA PER BROLIN

Continua a leggere
in onda sumercoledì dalle ore 21.15

Mercoledì 12 febbraio

Ore 21.15:  JONAH HEX
Ore 23 ca.: NIGHTWATCH-IL GUARDIANO DI NOTTE 

Festa per i 46 anni di Josh Brolin, l'attore figlio d'arte (il padre è James Brolin), nominato agli Oscar come miglior attore non protagonista per "Milk" di Gus Van Sant.

In "Jonah Hex" Jimmy Hayward, ex animatore a Hollywood per la Pixar, dirige un irriconoscibile Josh Brolin, nei panni del famoso cacciatore di taglie del selvaggio West. Tratto dall'omonimo fumetto della DC Comics, questo modernissimo western-thriller racconta le avventure del cinico Hex che, dopo una vita di violenze, ha la possibilità di affrancarsi da una maledizione. In cambio della libertà, però, deve prima fermare Quentin Turnbull (il plurinominato agli Academy Awards John Malkovich), uno spietato terrorista.

"Nightwatch-Il guardiano di notte" è il remake hollywoodiano, diretto da Ole Bornedal, dell'omonimo film danese. In questo thriller, ricco di suspense, Brolin è James, l'amico del giovane Martin (Ewan Mc Gregor), uno studente che, per sbarcare il lunario, s'improvvisa guardiano notturno in un obitorio, dove si aggira un serial killer. Ad investigare un Ispettore (Nick Nolte) pieno di sorprese.