VENERDI' ANTEPRIMA - QUESTI SONO I 40

Continua a leggere
in onda suVenerdì 25 Luglio ore 21.15

Venerdì 25 luglio

ore 21.15 - QUESTI SONO I 40

 

Per qualcuno la vita inizia a quarant'anni... per qualcun altro no. È di quest'ultimo parere Debbie (Leslie Mann), moglie di Pete (Paul Rudd) e madre di due bambine, che decide di compiere per la terza volta trentotto anni.

Un matrimonio che vacilla a causa di incomprensioni e problemi sessuali, difficoltà sul lavoro, due figlie che proprio non ne vogliono sapere di andare d'accordo tra di loro e coi compagni di scuola, sono gli ingredienti di una commedia irriverente, e a volte amara, sulle piccole ma spesso insormontabili difficoltà di una famiglia media americana.

Tra tentativi goffi di riaccendere la passione e azioni sconvenienti e scorrette in difesa dei figli, cercando di dare la colpa dei propri problemi a Lost e J.J. Abrams, riusciranno Debbie e Pete a far durare il loro matrimonio?

 

Il film è uno spin-off molto poco convenzionale di "Molto incinta", anch'esso scritto e diretto nel 2007 dallo stesso Judd Apatow. Nel cast anche la sensuale Megan Fox, per la prima volta in un ruolo comico.