FAQ

Il Box Interattivo

Clicca sull'argomento che ti interessa per visualizzare l'elenco delle domande relative

Oppure leggi direttamente tutte le risposte

Domanda -Che cos'è un box interattivo abilitato all'Offerta Mediaset Premium Club?

Risposta -Per poter accedere al servizio Mediaset Premium Club è necessario acquistare un box interattivo abilitato ai servizi Pay-tv per locali pubblici. Ricordati prima di aderire all'offerta Mediaset Premium Club di verificare di ricevere il segnale Mediaset Premium con livello e qualità adeguati.

torna su

Domanda -Debbo acquistare più box interattivi per vedere nel mio locale pubblico tutte le offerte Pay-TV offerte sulla TV digitale terrestre?

Risposta -No, basta dotarsi di un solo box interattivo abilitato ai servizi di Pay-TV per locali pubblici con il quale può ricevere:

  • l'offerta Mediaset Premium Club
  • l'offerta La7 Cartapiù per locali pubblici
  • tutti i canali gratuiti trasmessi sulla TV digitale terrestre

torna su

Domanda -Il mio Box Interattivo abilitato Pay-TV per i locali pubblici funziona come un qualsiasi altro box interattivo abilitato all'offerta Mediaset Premium?

Risposta -Il box interattivo per servizi Pay-TV per locali pubblici ha le stesse funzionalità dei comuni box interattivi ma è l'unico abilitato all'offerta Mediaset Premium Club.

torna su

Domanda -Posso collegare il Box interattivo Pay-TV digitale terrestre alla parabola (impianto satellitare)?

Risposta -No, i due sistemi digitali sono assolutamente diversi e non compatibili fra loro. Il decoder digitale satellitare riceve solo il segnale digitale dai satelliti e non può essere usato per ricevere il segnale digitale TERRRESTRE e viceversa.

torna su

Domanda -E' andata via la luce nel mio locale quindi si è spento il box interattivo Pay-TV durante la visione dall'evento, posso continuare a vederlo?

Risposta -Sì, non appena torna la luce puoi continuare la visione della partita di calcio, lasciando inserita nel box la tessera Mediaset Premium Club.

torna su

Domanda -Il mio Box interattivo abilitato Pay-TV non funziona: posso cambiare Box interattivo durante la visione dell'evento?

Risposta -Se il box interattivo Pay-TV per locali pubblici non funziona, chiama il call center 199.303.505 per le verifiche preliminari. Puoi sostituirlo solo se possiedi un altro box interattivo abilitato Pay-TV per locali pubblici, in caso contrario non puoi utilizzare la tessere Club.

torna su

Domanda -Quanto costa un Box interattivo abilitato Pay-TV?

Risposta -Il box interattivo abilitato Pay-TV per locali pubblici costa 115 euro + iva 20%.

torna su

Domanda -Il mio Box Interattivo acquistato con l'Offerta Mediaset Premium Club è rotto: come faccio?

Risposta -Il box interattivo abilitato Pay-tv per locali pubblici è in garanzia per 2 anni, salvo manomissioni o danni provocati da un cattivo utilizzo dell'apparecchio (ad esempio impatti violenti, liquidi rovesciati sull'apparecchio, ecc...). Se il box ti sembra malfunzionante chiama il call center 199.303.505.

torna su

Stampa

Invia ad un amico