Immagine testata

Ipad


Premium Play
 Mobilità è anche su iPad e i contenuti on demand e i Canali TV sono visibili anche sotto rete 3G e 4G!

Avrai a disposizione una grande videoteca personale con oltre 9000 titoli on demand con tutte le prime TV di Premium e i  contenuti di Infinity per i clienti Cinema , le serie TV , i documentari e l’intrattenimento di Cartoon Network per bambini e ragazzi, il meglio delle Fiction e dei programmi di Mediaset. Inoltre tutte le partite di Serie A Tim  di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, e Genoa, gli incontri della UEFA Champions League in esclusiva assoluta (stagioni 2016-2018) e gli approfondimenti di Premium Sport da seguire in diretta su Premium Play oppure da vedere e rivedere On Demand.

Su Premium Play Mobilità hai anche 21 canali in live streaming: Cinema, Serie TV e tutti i canali Calcio e Sport disponibili 24 ore su 24, per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione delle reti Premium.

Scarica l'applicazione da App Store e provala subito! L'applicazione è gratuita e tutti gli abbonati, con il servizio Premium Play Mobilità attivo, possono iniziare a usarla da subito, non serve una nuova attivazione e non serve un nuovo abbonamento, basta essere registrati su www.mediasetpremium.it. 

Inoltre, incluso in Premium Play Mobilità, hai l'utilissimo servizio Download & Play, per scaricare su tablet e smartphone i tuoi contenuti preferiti e guardarli quando vuoi, anche quando non sei connesso.

L'applicazione è disponibile per i modelli iPad con sistemi operativi iOS6 e successivi. Se ancora non lo hai fatto registrati subito!

Segui queste semplici indicazioni:

1. Scarica dall'app store l'applicazione gratuita  

2. Installa l'applicazione e clicca sull'icone per avviarla

3.  Clicca su login , inserisci le stesse credenziali che usi per loggarti sul sito Premium Play  e su Mediaset Premium