Immagine testata

Decoder Premium HD


L'innovativo Decoder Premium HD ti permette di vedere tutta la vasta offerta Premium in alta definizione oltre a tutti i canali del digitale terrestre.

Collega il Decoder Premium HD all'antenna di casa e al televisore per accedere subito al mondo Premium in modo facile e veloce. Attiva la tessera e senza bisogno di parabola né installazione, potrai goderti lo spettacolo.

Con il Decoder Premium HD, la Guida Tv è sempre a portata di mano, basta schiacciare il tasto "Guida" sul telecomando per conoscere tutti i contenuti della programmazione Mediaset Premium. Inoltre, con il Decoder Premium, la Tv si adatta alle tue esigenze: puoi mettere in pausa qualsiasi diretta Tv e riprenderne la visione quando vuoi nei 30 minuti successivi. E in più tante nuovissime applicazioni interattive.

Inolte se colleghi il tuo Decoder Premium HD alla linea internet a banda larga, oltre ai canali Premium puoi accedere Premium Play On Demand, una videoteca con oltre 9000 titoli tra film, serie TV, e tanti altri contenuti on demand per vedere e rivedere tutti i tuoi programmi preferiti e non perdere neanche un appuntamento con la programmazione delle reti Premium e Mediaset.

Con il Decoder Premium HD hai a portata di telecomando una videoteca aggiornata con 50 film sempre diversi e con le ultime puntate delle serie tv americane più nuove e seguite senza connessione a banda larga. Per accedere la catalogo basta premere il tasto "Play" del telecomando e scegliere il film o la puntata della serie che preferisci. In più hai tutte le funzionalità di un lettore DVD: puoi mettere in pausa, andare indietro e avanti veloce e interrompere la visione per riprenderla dove l’hai lasciata quando lo desideri.

Con Premium Play On Demand puoi scegliere cosa vedere, quando e dove vuoi in totale libertà.

Continua a leggere

Hai già il Decoder Premium HD?