Immagine testata

Xbox 360 e Xbox One


Xbox 360
è stata la prima console a fornire l'accesso a Premium Play e Xbox One ne raccoglie l'eredità con una app dedicata.

Con Premium Play On Demand avrai a disposizione una grande videoteca personale con oltre  9000 titoli  on demand con tutte le prime TV di  Premium  e i contenuti  Infinity per i clienti Cinema , le serie TV , i documentari  e l’intrattenimento di Cartoon Network per bambini e ragazzi, il meglio delle Fiction e dei programmi di Mediaset. Inoltre tutte le partite di  Serie A  Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, e Genoa e tutta la  UEFA Champions League  in esclusiva assoluta (stagioni 2016-2018) e gli approfondimenti di Premium Sport da seguire in diretta su Premium Play oppure da vedere e rivedere On Demand. 

Per accedere a tutto il catalogo di Play On Demand su XBox basta inserire username e password utilizzate per la registrazione su mediasetpremium.it.

L'integrazione con la funzionalità "One Guide" di Xbox One consente inoltre di aggiungere e rimuovere i contenuti di Premium Play nell'ambito della propria guida personale, mentre utilizzando SmartGlass é invece possibile una visualizzazione diretta di un contenuto o della sua scheda di dettaglio da un altro dispositivo.

Per informazioni su Xbox One visitate l'indirizzo http://news.xbox.com