Decoder e televisori abilitati

Per vedere Mediaset Premium è necessario avere un decoder interattivo o un televisore con cam, abilitati al servizio pay tv Mediaset. Prima di procedere all'acquisto di un modello tra quelli riportati sotto, verifica che il tuo comune sia coperto e che la ricezione del segnale Mediaset Premium sia adeguato alla fruizione del servizio.

Verificare è semplice: seleziona la marca e il modello e potrai verificare la versione del software aggiornata per il decoder e la prima versione del software abilitata per il televisore. In quest'ultimo caso tutte quelle successive sono garantite essere abilitate. Se possiedi già un decoder o anche un televisore, abilitato alla visione, potrebbe essere necessario ri-aggiornarlo per poter accedere al servizio. Scopri nella scheda quando sono trasmessi gli aggiornamenti software per il tuo decoder o per il televisore.

La maggior parte dei decoder è comunque in grado di aggiornarsi automaticamente durante la notte: basta lasciare il decoder in stand-by e sintonizzato su Premium Calcio 24 (anche senza la Tessera inserita) oppure su Joi (anche senza la Tessera inserita).

Nel caso di televisore dato che la procedura può essere diversa a seconda delle caratteristiche costruttive di ciascun modello, vi consigliamo di verificare che il televisore sia correttamente impostato, come descritto nel libretto d'istruzione, per ricevere in automatico gli eventuali aggiornamenti. I costruttori rilasciano aggiornamenti software qualora ciò fosse utile a migliorare le caratteristiche di funzionamento dei loro prodotti o per adeguarli a nuove specifiche.

Tipo
Marca
Modelli