Immagine testata

PROTOTIPI DA STRAPAZZO

Camion mangiatraffico, un modulo cuccetta, airbag indossabile, bagnini volanti e auto telepatiche...queste le invenzioni più assurde e geniali di sempre
Continua a leggere
in onda su

Mettete insieme un gruppo di ragazzi dalle idee geniali, non date loro dei limiti e avrete risultati sbalorditivi oltre che molto curiosi.

In questa serie Discovery World mostra i prototipi degli oggetti più assurdi che possano essere creati.

Camion mangiatraffico - Ecco un prototipo che non solo potrà scavalcare il traffico ma anche parcheggiare in completa autonomia.

Pronti, partenza, via! - Un modulo cuccetta è l'ultimo progetto del team che, prima del debutto a Union Square, incontra grossi problemi per mangiare, farsi la barba e lavarsi i denti.

Airbag indossabile - Dalla loro base di San Francisco, un team di inventori di prim'ordine continua ad affrontare i problemi del mondo d'oggi, immaginando i più stravaganti prototipi del futuro.

Bagnini volanti - Dalla loro base di San Francisco, un team di inventori di prim'ordine continua ad affrontare i problemi del mondo d'oggi, immaginando i più stravaganti prototipi del futuro.

Auto telepatiche - Grazie all'apporto tecnologico di Joe e Zoz, il team crea un prototipo d'auto in grado di percepire lo stato d'animo del conducente e reagire di conseguenza.