Immagine testata

Jessie E Girl Meets World: Dedicato Alla Città Di New York

Non perdete la settimana evento dedicata alla citta' di New York dalle vostre serie preferite Jessie e Girl Meets World!

Da lunedì 24 agosto a venerdì 28, a partire dalle ore 19.05, settimana evento di Jessie e Girl Meets World dedicata alla città di New York.

Jessie è la serie che segue le vicende di una ragazza proveniente da una piccola città che intraprende l'avventura della sua vita quando decide di trasferirsi a New York City per seguire i suoi sogni. Diventata la tata dei figli di una celebre coppia, va a vivere nel loro lussuoso appartamento per prendersi cura dei loro quattro bambini. Ora Jessie deve tentare di vivere il suo sogno e realizzare le sue ambizioni mentre si destreggia nel caos creato dai ragazzi.

Girl Meets World, sequel di “Crescere, che fatica!”, ambientata a New York, racconta le avventure di Riley Matthews, la figlia di Cory e Topanga Matthews, che ora sono cresciuti, e della sua migliore amica Maya Hart. Le due, che si sono appena iscritte alle scuole medie, sognano di trascorrere un anno scolastico spensierato ma dovranno fare i conti con il papà di Riley che è il loro nuovo insegnante di storia e la mamma di Riley che invece gestisce il doposcuola dei ragazzi. In questo episodio, quando la mamma di Maya non si presenta all’incontro scolastico della “Giornata della Carriera”, Riley decide di intervenire e la convince a partecipare il giorno dopo, ma le cose non vanno secondo le sue aspettative.

Continua a leggere
in onda suda LUN a VEN dalle 19.05