Immagine testata

We Bare Bears

Tornano sul canale le spassose avventure di Grizzly, Panda e Orso Bianco.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 350 di Mediaset Premium) i nuovi spassosi episodi di WE BARE BEARS, la serie, produzione originale dei Cartoon Network Studios, che si è aggiudica il BAFTA Children's Award nella categoria International (2016).

Lo show, tratto da Three Bare Bears (webcomic di Daniel Chong) ruota attorno alle vicende di tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete. Ovviamente per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Gli “altri”, gli umani, spesso li guardano con sospetto non solo perché sono animali ma anche e soprattutto perché sono goffi e buffi.
Molti dei nuovi episodi avranno come tema portante la natura e le sue bellezze. Non mancheranno le puntate con i baby bears, un salto nel passato con Grizzly, Panda e Orso Bianco in versione cuccioli, e gli episodi con focus sui personaggi secondari come Chloè e Nom Nom.

Lo show, che si caratterizza per una scrittura ironica e mai banale, è capace di divertire ed appassionare non solo i bambini ma anche gli adulti, e conferma ancora una volta quanto i Cartoon Network Studios rappresentino oggi una fucina di innovazione e creatività.

Continua a leggere
in onda sudal 4 DICEMBRE da LUN a VEN ore 19.05

Non perdere gli episodi dei cartoni animati più amati per grandi e piccini