Immagine testata

BINNY E IL FANTASMA + LIV E MADDIE

Venerdì 20 febbraio non perdere le inedite puntate di Binny e il Fantasma e Liv e Maddie!

Venerdì 20 Febbraio, a partire dalle ore 19.20, i nuovi episodi della serie Binny e il Fantasma.

Quando la tredicenne Binny e la sua famiglia si trasferiscono in una vecchia e spaventosa casa a Berlino, la ragazza scopre di condividere la camera con Melchior, il fantasma di un quattordicenne morto cent’anni prima. Per sbarazzarsi dell’indesiderato compagno di stanza Binny deve aiutarlo a risolvere i crimini e i torti subiti così Melchior potrà lasciare il limbo in cui si trova. La ragazza e il fantasma diventano un duo di investigatori impegnati a risolvere crimini legati al mondo del reale e del soprannaturale.

A seguire i nuovi episodi di Liv e Maddie.

La serie segue le vicende di due gemelle identiche, interpretate entrambe dalla giovane Dave Cameron: Liv, una famosa star della tv il cui show di successo si è appena concluso, e Maddie, studentessa eccezionale e autentico fenomeno nel basket la cui popolarità a scuola aumenta di giorno in giorno fino a che... Liv non decide di fare ritorno alla Wisconsin High School.
A complicare ulteriormente le vite di queste due adolescenti ci sono poi i genitori che lavorano entrambi nella loro stessa scuola.

Continua a leggere
in onda suvenerdì 20 febbraio dalle ore 19.20