Immagine testata

Piovono Polpette

Su Cartoon Network una nuova serie tratta dal film

La serie narra le vicende avvenute prima della pioggia di polpette che nell'omonimo film aveva ricoperto la città di Swallow Marina e si concentra sulle avventure dello scienziato Flint da giovane, nuovamente protagonista in questo cartone animato.
Flint è un adolescente con l’ambizione di cambiare il mondo attraverso le sue invenzioni: aspirante scienziato e inventore, passa le sue giornate creando macchinari di ogni genere e ogni giorno è per lui un’occasione per dare sfogo alla sua fantasia.
Così, mentre tutta la città si concentra sul business delle sardine e tutto ciò che ruota intorno ad esse, il giovane vuole distinguersi e seguire il suo sogno.
A sostenere il protagonista ritroviamo tutti i vari personaggi del film: c’è Sam Sparks, la sua migliore amica di sempre, che lo sostiene in ogni sua invenzione, anche se questa si rivela poi un completo fallimento. Non mancano, inoltre, Tim Lockwood, il padre di Flint, un uomo vecchio stile e spaventato dalla tecnologia che spera di poter convincere il figlio a seguire le sue orme come pescatore di sardine; la Scimmia, assistente di laboratorio di Flint; Earl, l’insegnante di ginnastica della scuola; Manny, il capo degli audiovisivi della scuola; “Baby” Brent, la celebrità locale e, infine, il Sindaco Shelbourne.

Continua a leggere
in onda suda LUNEDI a VENERDI ore 7.50 e 15.45

Non perdere gli episodi dei cartoni animati più amati per grandi e piccini