Immagine testata

Atalanta - Inter

Sabato alle 20.45 l'Atalanta affronterà l'Inter di Luciano Spalletti, per la 32esima giornata di Serie A TIM.

Partita decisiva per l’Europa quella che si giocherà sabato alle 20.45 tra Atalanta Inter .
La squadra di Spalletti arriva da una sconfitta per 1-0 contro il Torino che le ha impedito di andare a +2 sulla Roma al 3°posto.
Nonostante il risultato negativo ottenuto allo stadio Grande Torino, l’Inter è riuscita comunque a mettere in campo una buona prestazione sfiorando più volte il gol e guarda con fiducia alla sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia, che potrebbe lanciare i nerazzurri a +2 su Roma e Lazio , impegnate domenica nel derby capitolino.
L’Atalanta viene da un pareggio per 1-1 contro la Spal e punta a conquistare i 3 punti contro l’Inter per non perdere il treno che porta all’Europa League.
Gasperini per l'occasione dovrà fare a meno di Petagna, squalificato, mentre le condizioni di Ilicic e Spinazzola sono ancora da valutare.

Non perderti Atalanta Inter , sabato alle ore 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv