Immagine testata

Atalanta - Juventus

Venerdì 28  aprile ore 20.45 si giocherà Atalanta - Juventus, per la 34esima giornata del campionato di Serie A TIM.

A cinque giornate dalla fine del campionato e con 83 punti in classifica a +8 sulla Roma , il sesto scudetto consecutivo della Juventus passa da Bergamo contro l’Atalanta.
Per i bianconeri si prospettano 3 settimane di fuoco con 4 partite roventi: La prima contro l’Atalanta questo venerdì, mercoledì contro il Monaco in UEFA Champions League , sabato nel derby contro il Torino e infine contro la Roma domenica 14 maggio.
Allegri dovrà essere abile a gestire le energie fisiche e nervose della squadra per chiudere al meglio il campionato e superare le semifinali di Champions League, strizzando l’occhio anche la Coppa Italia.
L’Atalanta ha condotto fino a qui un ottimo campionato e si trova ad appena 1 punto dal quarto posto occupato dalla Lazio . Contro il Bologna i bergamaschi vinsero 3-2 una partita complicata grazie alle reti di Conti, Freuler e Caldara. Nella sfida all’Atleti Azzurri d’Italia, Gasperini dovrebbe recuperare Kessié e il ‘Papu’ Gomez.
In caso di vittoria l’Atalanta avrebbe la possibilità di scavalcare i laziali in classifica, in attesa del derby Capitolino  Roma – Lazio .

Non perderti l’anticipo della 34esima giornata di Serie A TIM Atalanta -  Juventus , venerdì  28 aprile ore 20.45 su  Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suVEN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv