Immagine testata

Atalanta - Napoli

Domenica alle 12.30 l'Atalanta affronterà il Napoli di Maurizio Sarri, valevole per la 21esima giornata di Serie A TIM.

La 21esima giornata di Serie A TIM si aprirà con la sfida dell’Atleti Azzurri, Atalanta Napoli .
Il Napoli campione d’inverno è chiamato ad affrontare una prova molto importante per il proprio cammino in campionato, dovendo sfidare una squadra ostica e ambiziosa come l’Atalanta.
I partenopei occupano attualmente il primo posto in classifica e con la Juventus ad 1 solo punto di distacco, una vittoria in casa della Dea diventa indispensabile per mantenere il primato in classifica.
La squadra di Gasperini, dopo aver battuto il Napoli in Coppa Italia, proverà a ripetersi in campionato dove nella precedente giornata ha ottenuto una importantissima vittoria  in inferiorità numerica per 2-1 contro la Roma
L’Atalanta, che occupa il settimo posto in classifica a pari punti con la Sampdoria, si presenterà alla sfida con i partenopei senza De Roon, espulso nella partita contro i giallorossi per doppia ammonizione, e in caso di vittoria ha la possibilità di raggiungere il 6° posto in classifica e di distaccare ulteriormente Fiorentina e Milan .

Non perderti Atalanta   Napoli , domenica alle 12.30 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suDOM 21 DIC ore 12.30
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv