Immagine testata

Atalanta - Roma

Prima partita nel campionato Serie A TIM 2017 – 2018 in trasferta per la Roma che, domenica 20 agosto alle ore 18.00, affronterà l’Atalanta in quel di Bergamo.

Per i giallorossi guidati dal nuovo tecnico Di Francesco un avvio di campionato impegnativo, contro una squadra che nella scorsa stagione ha conquistato il quarto posto in classifica e la qualificazione in Europa, rivelandosi la grande sorpresa del torneo.

I capitolini, reduci da un’ottima annata che si è conclusa con il secondo posto e con la qualificazione in UEFA Champions League , si presenteranno al fischio d’inizio con tante novità di formazione. Oltre alla guida tecnica, e alle partenze e nuovi arrivi determinati dal calciomercato, su tutte spicca l’assenza di Francesco Totti, ritiratosi dal calcio giocato dopo ben 25 anni di carriera.

Nei due precedenti dello scorso campionato, la Roma ha conquistato un solo punto in totale: perdendo (2-1) nella gara di andata e pareggiando (1-1) al ritorno. Un motivo in più per De Rossi e compagni per cercare la vittoria e iniziare nel migliore dei modi la corsa verso il titolo.

Non perderti la gara Atalanta – Roma, domenica 20 agosto alle 18.00 in diretta sulle reti Premium!

Continua a leggere
in onda suDOM 20 AGO ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv