Immagine testata

Bologna - Milan

Il match Bologna - Milan, valido per il recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie A TIM, si terrà mercoledì 8 febbraio alle ore 20.45.

Periodo davvero poco felice per il Milan, che nell’ultima giornata di campionato ha subito una pesante sconfitta contro la Sampdoria: a decidere il match di San Siro è stato il gol dal dischetto di Muriel, esito positivo di un rigore guadagnato per un contatto in area tra Paletta e Quagliarella. Questa brusca frenata va ad aggiungersi alle precedenti due sconfitte consecutive subite in campionato dai rossoneri: prima contro il Napoli, poi con l’Udinese, che sono entrambe riuscite ad avere la meglio sulla squadra di Montella con il punteggio finale di 2-1. Si tratta di parecchi punti preziosi persi dal Milan, che si allontana sempre di più dalla corsa alle competizioni internazionali: appena uscita dalla Coppa Italia e ottenuta una sola vittoria nelle ultime 7 partite in campionato, è precipitata al settimo posto in classifica, alle spalle di Lazio, Inter e Atalanta. 

I rossoneri proveranno ad uscir fuori da questa crisi di risultati con il recupero del match contro il Bologna valido per la diciottesima giornata di andata, che era stato rinviato in occasione dell’impegno internazionale in Supercoppa italiana, vinta dal Milan ai danni della Juventus. Al Dall’Ara, gli uomini di Montella dovranno dare il meglio di sé per recuperare terreno e riprendersi un posto nella parte calda del ranking. La squadra di Donadoni, dal canto suo, è reduce dalla sonora sconfitta casalinga contro il Napoli per 7-1: alle triplette di Hamsik e di Mertens e alla rete di Insigne è riuscito a rispondere solo Torosidis sul 3-1. Il Bologna, che ha sprecato l’occasione di riaprire la partita sbagliando un rigore, è adesso quattordicesimo in classifica ed è assolutamente intenzionato a guadagnar punti, mettendo i bastoni tra le ruote ad un’avversaria di tutto rispetto.

Non perdere il match Bologna - Milan in diretta tv su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  mercoledì 8 febbraio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suMER ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv