Immagine testata

Bologna - Napoli

Sarà Bologna-Napoli, in programma domenica 10 settembre alle ore 20.45, il posticipo che chiuderà la terza giornata del campionato di Serie A TIM.

Reduce da due vittorie nelle prime due partite in A, conquistate con Hellas Verona e Atalanta, il Napoli di Maurizio Sarri sarà impegnato nella trasferta bolognese con i rossoblu guidati dall’ex tecnico azzurro Roberto Donadoni (attualmente a quota 4 punti, in virtù del pareggio all’esordio con il Torino e della vittoria esterna sul Benevento).

Sulla carta un impegno assolutamente alla portata di Hamsik e compagni che nella scorsa stagione travolsero i felsinei in campionato, segnando addirittura 10 reti – subendone solo 2 – nelle gare di andata e ritorno, terminate, rispettivamente, con il risultato di 3-1 e 7-1.

Un’altra pioggia di gol caratterizzerà la sfida tra Bologna e Napoli? Segui il posticipo, domenica 10 settembre alle ore 20.45, sulle reti Premium!

Continua a leggere
in onda suDOM 10 SETT ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv