Immagine testata

Cagliari - Juventus

Il posticipo della domenica della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà impegnati Cagliari e Juventus il 12 febbraio alle ore 20.45.

Dall’attesissimo big match contro l’Inter, la Juventus è uscita più che soddisfatta: le due squadre hanno disputato una gara di livello altissimo, una sfida combattuta fino alla fine che si è conclusa col successo dei bianconeri, firmato dalla sassata di destro dal limite di Cuadrado, che ha ritrovato il gol che gli mancava da aprile in campionato. Gli uomini di Allegri hanno portato a casa tre punti importantissimi, che hanno permesso di mettere a debita distanza le altre favorite per lo scudetto: dall’alto dei propri 54 punti, la Vecchia Signora ha distanziato di sei punti il Napoli e di sette la Roma.

La strada, però, è ancora lunga: se vogliono procedere indisturbati la propria cavalcata alla vetta del ranking, Buffon e compagni non dovranno sottovalutare le prossime partite, a partire dall’impegno contro il Cagliari. Gli uomini di Rastelli, reduci dalla sconfitta per 2-0 contro la rivelazione di questa stagione, l’Atalanta, sono attualmente al tredicesimo posto in classifica (in compagnia di Sassuolo e Bologna) e proveranno a ripartire dal match contro la capolista, sperando di ribaltare il pesante 4-0 subito nella quinta giornata di campionato.

Non perdere il match Cagliari - Juventus in diretta tv su  Premium Sport  e  Premium Sport HD  domenica 12 febbraio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv