Immagine testata

Cagliari - Napoli

Lunedì alle 20.45 il Cagliari affronterà il Napoli di Maurizio Sarri, valevole per la 26esima giornata di Serie A TIM.

La 26esima giornata di Serie A TIM si concluderà con il posticipo di lunedì, Cagliari –  Napoli , sfida nella quale gli azzurri dovranno rispondere alla Juventus impegnata nella gara contro l’Atalanta.
La partita d’andata, giocatasi lo scorso ottobre, si era conclusa con un rotondo 3-0 a favore dei partenopei grazie alle reti di Hamsik, Mertens e Koulibaly.
Per l'occasione, Sarri potrebbe optare per un corposo turnover nella ormai compromessa Europa League, per potersi concentrare unicamente sulla prossima sfida di campionato, la cui importanza è fondamentale per il proseguo della stagione.
Con la sfida della Sardegna Arena, dovrebbe tornare arruolabile Arek Milik, al rientro da un lunghissimo stop che lo ha tenuto lontano dal campo a causa della rottura del secondo legamento crociato.

Non perderti Cagliari –  Napoli , lunedì 26 alle ore 20.45 in diretta su  Premium Sport  e  Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suLUN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv