Immagine testata

Calcio Internazionale

I grandi appuntamenti del calcio internazionale di Mediaset Premium: non perdere i match in diretta tv, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti!


Continua a leggere
immagine copertina CAMPEONATO BRASILEIRO

CAMPEONATO BRASILEIRO

Seguiamo le sfide più spettacolari del Brasileirão 2017, 61^ edizione del massimo campionato di calcio brasiliano!

Il club campione in carica, è il Palmeiras, squadra di San Paolo nella quale milita Felipe Melo. Goditi le sfide del Flamengo, San Paolo, Botafogo, Santos, Fluminense, Gremio, Cruzeiro e Atletico Mineiro e tutto il meglio del campionato di calcio brasiliano in diretta su Mediaset Premium!

immagine copertina ligue 1

LIGUE 1

Tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese: 20 squadre, 380 partite, l’anticipo del venerdì sera che riserverà solitamente la partita più attesa del turno.

Tutto è pronto per la nuova edizione della Ligue 1, il cui avvio è in programma il prossimo 4 agosto. Ad aprire le danze i campioni in carica del Monaco di Mario Jardim, impegnati tra le mura amiche nell'anticipo con il Tolosa. Il giorno dopo sarà il turno del Paris Saint-Germain allenato da Unai Emery. Cavani e soci proveranno sin dalle prime giornate a imporsi sugli avversari, per ritrovare quel titolo che è stato loro per ben 4 anni consecutivi.

Da osservare con attenzione anche il Nizza di Mario Balotelli, capace di conquistare nella scorsa stagione il terzo posto valido per i preliminari di UEFA Champions League. Riusciranno i rossoneri a sorprendere anche quest'anno?
immagine copertina scottish premiership

SCOTTISH PREMIERSHIP

Esclusiva 2015-2018 - La Scottish Premiership è la massima serie della lega scozzese. Partecipano al campionato 12 squadre con la vincitrice che viene decretata con il sistema dei play off che porta a 38 le giornate del torneo con 380 match complessivi.


Il 5 agosto riparte la Scottish Premiership, con i detentori del titolo del Celtic che scendono in campo nella sfida casalinga con l'Hearts. Gli uomini di Brendan Rodgers sono, ancora una volta, i favoriti per la vittoria finale che significherebbe il settimo successo consecutivo. Tanta curiosità, inoltre, attorno i Rangers che nella scorsa stagione hanno raggiunto il terzo posto al ritorno nel massimo campionato scozzese dopo il fallimento del 2012.
immagine copertina PRIMERA DIVISION ARGENTINA

PRIMERA DIVISION ARGENTINA

Segui su Premium la Primera Division Argentina 2017, massimo campionato argentino ricco di derby infuocati come tra Boca Juniors e River Plate. Oltre alle partite in diretta su Premium Sport andrà in onda il Magazine FutbolLatino, un approfondimento con il meglio del calcio sudamericano.

Al termine della 88esima edizione del massimo torneo argentino trionfa il Boca Juniors, che conquista così il suo 27esimo titolo nazionale, dopo l’ultima vittoria del 2015. La classifica della Primera Division Argentina vede subito dietro il River PlateEstudiantes, Racing Club e Banfield, che si qualificano per la Copa Libertadores. Retrocessione per Sarmiento, Quilmes e Aldosivi. 



COUPE DE LIGUE
Per i clienti Mediaset Premium le emozioni del calcio francese continuano con la Coupe de la Ligue, equivalente della Coppa Italia, che si svolge per tutta la stagione e il cui vincitore approda all’Europa League.
ARSENAL TV
Ogni giovedì alle ore 21.00 e poi ogni venerdì alle ore 15.00 estratti di tre ore su Premium Sport 2 con il match dell’Arsenal in differita.
BARÇA TV
Barça TV” è su Premium! Sul canale tematico del Barcellona, si potranno vedere partite, allenamenti, magazine, curiosità, interviste esclusive: tutte le notizie su Messi, Neymar, Suarez e sugli altri campioni blaugrana.


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi le Emozioni di Tutte le Partite in Diretta del Grande Calcio Estero!