Immagine testata

Calcio Internazionale

I grandi appuntamenti del calcio internazionale di Mediaset Premium: non perdere i match in diretta tv, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti!

Continua a leggere
logo ligue 1

LIGUE 1 – esclusiva 2015-2018
Tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese: 20 squadre, 380 partite e l’anticipo del venerdì sera che riserverà solitamente la partita più attesa del turno.
Anche la Ligue 1, come tutti i principali campionati europei, giunge al termine e nella sua giornata conclusiva emette gli ultimi e definitivi verdetti. A fare compagnia quindi nella prossima UEFA Champions League al Paris Saint Germain, vincitore del titolo 2016 e padrone dell’ultima gara vinta 4-0 contro il Nantes, al termine di una lungo e serrato confronto sarà il Lione, sconfitto 4-1 dal Reims nell’ultimo turno ma comunque secondo in classifica alla fine per via degli scontri diretti favorevoli con il Monaco. La formazione del Principato chiude perciò, nonostante il 2-0 al Montpellier, al terzo posto e per questo sarà costretta a disputare i preliminari per accedere alla massima competizione europea. Andrà invece in Europa League il Nizza che dunque, anche se vittorioso nell’ultimo turno per 3-2 al Guingamp, non fa passi avanti in classifica e termina al quarto posto. Nelle zone basse della classifica invece si salva alla fine il Tolosa, la cui vittoria per 3-2 sull’Angers condanna alla retrocessione Reims e Ajaccio, mentre il Troyes era già stato condannato da tempo a scendere in Ligue 2.

logo coupe del la ligue

COUPE DE LA LIGUE
Per i clienti Mediaset Premium le emozioni del calcio francese continuano con la Coupe de la Ligue, equivalente della Coppa Italia, che si svolge per tutta la stagione e il cui vincitore approda all’Europa League.

logo scottish premiership

SCOTTISH PREMIERSHIP - esclusiva 2015-2018
La Scottish Premiership è la massima serie della lega scozzese. Partecipano al campionato 12 squadre con la vincitrice che viene decretata con il sistema dei play off che porta a 38 le giornate del torneo con 380 match complessivi.
A difendere il titolo conquistato la scorsa stagione sarà il Celtic di Glasgow, squadra che con l’ultimo successo è arrivata a quota cinque trionfi consecutivi e a quarantasette in tutta la storia della lega. Saranno quindi diverse le formazioni quest’anno che proveranno a interrompere il recente dominio bianco verde, partendo dall’Aberdeen (secondo nel 2015/2016) fino ad arrivare agli storici e agguerriti rivali dei Rangers, tornati nella massima serie dopo esser falliti e ripartiti dalle categorie inferiori. Insieme a loro proveranno a lottare per le posizioni di vertice anche gli Heart of Midlothian e il St Johnstone, ma in generale in una campionato lungo e combattuto come quello d’oltremanica potremmo assistere a diverse sorprese e rivelazioni.

logo arsenal channel

ARSENAL CHANNEL
Ogni giovedì alle ore 21.00 e poi ogni venerdì alle ore 15.00 estratti di tre ore su Premium Sport 2 con il match dell’Arsenal in differita.


Vivi le Emozioni di Tutte le Partite in Diretta del Grande Calcio Estero!