Immagine testata

Calcio Internazionale

I grandi appuntamenti del calcio internazionale di Mediaset Premium: non perdere i match in diretta tv, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti!


Continua a leggere

LIGUE 1

Esclusiva 2015-2018 - Tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese: 20 squadre, 380 partite e l’anticipo del venerdì sera che riserverà solitamente la partita più attesa del turno.

Il Psg si riporta a -3 dal Monaco, grazie alla vittoria per 2-1 sul Lione. La squadra ospite si porta subito in vantaggio con Lacazette al 6’, ma i parigini reagiscono e rimontano la partita grazie ad un ottimo Pastore, che regala due assist al bacio a Rabiot 34’ e a Draxler 40’. Il secondo tempo offre poche emozioni, con i padroni di casa che sbagliano molto, e il Lione che non punge.

Continua a vincere il Monaco, che dopo aver schiantato il Manchester City in Champions League, batte anche il Caen 3-0. Protagonista del match è Mbappé che segna una doppietta al 13’ all’81’. A segno anche Fabinho su calcio da rigore a inizio ripresa. Con questa vittoria, il Monaco prosegue la sua cavalcata in campionato e si mantiene primo in classifica davanti al Psg.

Secondo stop consecutivo per il Nizza di Balotelli, che pareggia 1-1 in casa del Nantes. I padroni di casa passano in vantaggio con Sala al 22’, ma 6 minuti dopo il Nizza acciuffa il pareggio con Seri. Il Nizza rimane scivola a 7 punti dal Monaco e a 4 punti dal Psg, e vede allontanarsi il sogno di vincere la Ligue 1.
COUPE DE LIGUE
Per i clienti Mediaset Premium le emozioni del calcio francese continuano con la Coupe de la Ligue, equivalente della Coppa Italia, che si svolge per tutta la stagione e il cui vincitore approda all’Europa League.
ARSENAL TV
Ogni giovedì alle ore 21.00 e poi ogni venerdì alle ore 15.00 estratti di tre ore su Premium Sport 2 con il match dell’Arsenal in differita.
BARÇA TV
Barça TV” è su Premium! Sul canale tematico del Barcellona, si potranno vedere partite, allenamenti, magazine, curiosità, interviste esclusive: tutte le notizie su Messi, Neymar, Suarez e sugli altri campioni blaugrana.

SCOTTISH PREMIERSHIP

Esclusiva 2015-2018 - La Scottish Premiership è la massima serie della lega scozzese. Partecipano al campionato 12 squadre con la vincitrice che viene decretata con il sistema dei play off che porta a 38 le giornate del torneo con 380 match complessivi.

I Rangers travolgono per 4-0 l'Hamilton e si portano a 50 punti in classifica a -8 dal secondo posto occupato dall'Aberdeen. A segnare sono Hyndman, Hill, Waghorn e Wallace su rigore.

27 vittorie su 29 e nessuna sconfitta. Questi sono i numeri strabilianti del Celtic di Brendan Rodgers che si avvia a vincere il sesto campionato di fila con larghissimo anticipo.
L'ultimo successo è arrivato sul campo del Dundee, dove il Celtic si è imposto per 2-1. A segnare sono stati Simunovic e Armstrong, mentre per i padroni di casa ha segnato El Bakhtaoui.

PRIMERA DIVISION ARGENTINA
Segui su Premium la Primera División, massimo campionato argentino ricco di derby infuocati come tra Boca Juniors e River Plate. Oltre alle partite in diretta su Premium Sport andrà in onda il Magazine FutbolLatino, un approfondimento con il meglio del calcio sudamericano.
CARIOCA
Sbarca su Premium una delle competizioni calcistiche più prestigiose del Brasile: Il “Campeonato Carioca!
Dal 29 gennaio e per tutti i week end gli abbonati di Premium potranno seguire i club più blasonati del Paese come il Fluminense, il Flamengo, il Botafogo o il Vasco da Gama.
PAULISTA
In attesa del campionato nazionale, che vi offriremo in esclusiva a partire da fine maggio, una settimana dopo il Carioca inizia il Campeonato Paulista, dove giocano squadre del calibro del San Paolo, Corinthians, Santos e Palmeiras.


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi le Emozioni di Tutte le Partite in Diretta del Grande Calcio Estero!