Immagine testata

Calcio Internazionale

I grandi appuntamenti del calcio internazionale di Mediaset Premium: non perdere i match in diretta tv, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti!

Continua a leggere
logo ligue 1

LIGUE 1 – esclusiva 2015-2018
Tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese: 20 squadre, 380 partite e l’anticipo del venerdì sera che riserverà solitamente la partita più attesa del turno.

Diciassettesima giornata: sabato 10 dicembre, alle ore 17.00, scenderanno in campo Bordeaux e Monaco. Allo Matmut Atlantique si disputerà un match molto importante per la squadra di Jardim che, dopo aver portato a casa tre punti preziosi grazie al travolgente successo per 5-0 contro il Bastia, è salita a 36 punti in classifica e mantiene tre sole distanze dalla capolista, il Nizza. Sfida al vertice tra Paris Saint Germain e Nizza, che si fronteggeranno domenica 11 dicembre alle 20.45. Al Parc des Princes di Parigi, il PSG, reduce dalla sonora sconfitta per 3-0 contro il Montpellier, prova a guadagnare nuovamente terreno in classifica e a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Favre, prima nel ranking dopo i tre punti guadagnati nel match casalingo contro il Tolosa.  

Non perdere le emozioni del calcio francese sui canali Premium!

logo coupe del la ligue

COUPE DE LA LIGUE
Per i clienti Mediaset Premium le emozioni del calcio francese continuano con la Coupe de la Ligue, equivalente della Coppa Italia, che si svolge per tutta la stagione e il cui vincitore approda all’Europa League.

logo scottish premiership

SCOTTISH PREMIERSHIP - esclusiva 2015-2018
La Scottish Premiership è la massima serie della lega scozzese. Partecipano al campionato 12 squadre con la vincitrice che viene decretata con il sistema dei play off che porta a 38 le giornate del torneo con 380 match complessivi.

Nella diciassettesima giornata, il Celtic affronta il Partick Thistle, la squadra fanalino di coda del ranking a soli 14 punti, in compagnia dell'Inverness. La squadra di Rodgers è reduce dal successo esterno contro il Motherwell per 4-3: una partita avvincente e ricca di gol, che ha permesso al Celtic di portare a casa tre punti preziosi e di incrementare il vantaggio sulle inseguitrici. Per consolidare il proprio primato dovrà non sottovalutare la trasferta contro il Partick Thistle, che nell'ultima giornata ha guadagnato un punto prezioso nel pareggio con l'Hamilton.
Non perdere Partick Thistle - Celtic in onda su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD venerdì 9 dicembre alle 20.45!

logo arsenal channel

ARSENAL CHANNEL
Ogni giovedì alle ore 21.00 e poi ogni venerdì alle ore 15.00 estratti di tre ore su Premium Sport 2 con il match dell’Arsenal in differita.


Vivi le Emozioni di Tutte le Partite in Diretta del Grande Calcio Estero!