Immagine testata

Calcio Internazionale

I grandi appuntamenti del calcio internazionale di Mediaset Premium: non perdere i match in diretta tv, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti!


Continua a leggere
immagine copertina PRIMERA DIVISION ARGENTINA

PRIMERA DIVISION ARGENTINA

Segui su Premium la Primera División, massimo campionato argentino ricco di derby infuocati come tra Boca Juniors e River Plate. Oltre alle partite in diretta su Premium Sport andrà in onda il Magazine FutbolLatino, un approfondimento con il meglio del calcio sudamericano.

Continua la corsa del Boca Juniors verso la conquista della 88esima edizione del massimo torneo argentino, che diventerebbe il 27esimo titolo nazionale per gli Xeneizes, dopo l’ultima vittoria del 2015. Inseguono il River Plate e il Banfield, pronte ad approfittare di eventuali passi falsi dei gialloblu. Rischio descenso (retrocessione) per Temperley, Quilmes, Atlético Rafaela e Sarmiento.

immagine copertina CAMPEONATO BRASILEIRO

CAMPEONATO BRASILEIRO

Seguiamo le sfide più spettacolari del Brasileirão 2017, 61^ edizione del massimo campionato brasiliano!

Il club campione in carica, è il Palmeiras, squadra di San Paolo nella quale milita Felipe Melo. Goditi le sfide del Flamengo, San Paolo, Botafogo, Santos, Fluminense, Gremio, Cruzeiro e Atletico Mineiro su Mediaset Premium!

immagine copertina ligue 1

LIGUE 1

Tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese: 20 squadre, 380 partite, l’anticipo del venerdì sera che riserverà solitamente la partita più attesa del turno.

Dopo 4 anni di dominio del Paris Saint-Germain, la Ligue 1 ha un nuovo padrone: il Monaco.

Dopo 17 anni, i ragazzi guidati da Mario Jardim riportano il titolo nel Principato, mostrando un calcio spumeggiante che ha sorpreso anche fuori dai massimo campionato francese. In UEFA Champions League, infatti, i monegaschi hanno raggiunto le semifinali, terminando il proprio percorso europeo contro la Juventus.

A 8 punti di distanza dalla prima posizione, il PSG di Unai Emery secondo classificato. I parigini non riescono ad allungare la loro striscia positiva di campionati consecutivi vinti, nonostante la grande stagione dell’ex Napoli Edison Cavani, capocannoniere della Ligue 1 con 35 reti siglate.

Terzo posto valido per qualificazione ai play off di Champions, invece, per il Nizza di Mario Balotelli (15 gol per l’ex Milan). Salutano la Ligue 1 Lorient, Nancy e Bastia, lasciando il posto alle neopromosse Strasburgo, Amiens e Troyes.
immagine copertina scottish premiership

SCOTTISH PREMIERSHIP

Esclusiva 2015-2018 - La Scottish Premiership è la massima serie della lega scozzese. Partecipano al campionato 12 squadre con la vincitrice che viene decretata con il sistema dei play off che porta a 38 le giornate del torneo con 380 match complessivi.

Cade il sipario sulla Scottish Premiership, con il Celtic che si laurea campione per la sesta volta consecutiva. Gli uomini di Brendan Rodgers dominano letteralmente la competizione, chiudendo il campionato da imbattuti a quota 106 punti (30 in più della seconda classificata, l’Aberdeen), conquistando 34 vittorie e 4 pareggi.

Terza piazza per i Rangers, tornati nel massimo campionato scozzese dopo il fallimento del 2012. Retrocede in Scottish Championship l’Inverness, ultima classificata con 34 punti, che lascia il posto all’Hibernian.
COUPE DE LIGUE
Per i clienti Mediaset Premium le emozioni del calcio francese continuano con la Coupe de la Ligue, equivalente della Coppa Italia, che si svolge per tutta la stagione e il cui vincitore approda all’Europa League.
ARSENAL TV
Ogni giovedì alle ore 21.00 e poi ogni venerdì alle ore 15.00 estratti di tre ore su Premium Sport 2 con il match dell’Arsenal in differita.
BARÇA TV
Barça TV” è su Premium! Sul canale tematico del Barcellona, si potranno vedere partite, allenamenti, magazine, curiosità, interviste esclusive: tutte le notizie su Messi, Neymar, Suarez e sugli altri campioni blaugrana.


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi le Emozioni di Tutte le Partite in Diretta del Grande Calcio Estero!