Immagine testata

Calcio Internazionale

I grandi appuntamenti del calcio internazionale di Mediaset Premium: non perdere i match in diretta tv, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti!


Continua a leggere
immagine copertina ligue 1

LIGUE 1

Tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese: 20 squadre, 380 partite, l’anticipo del venerdì sera che riserverà solitamente la partita più attesa del turno.

Il Psg si riscatta dalla sconfitta contro il Nizza, battendo 5-0 il Bastia. Sono andati in rete Lucas, Verratti, Cavani (autore di una doppietta) e Marquinhos per il gol del 5-0. Con questa vittoria la squadra di Emery, mantiene viva la speranza di vittoria del campionato francese, mantenendo un distacco di 3 punti dal Monaco, che ha però ancora una partita da recuperare.

Anche il Monaco si riscatta dalla sconfitta nella semifinale d’andata di UEFA Champions League contro la Juventus, battendo il Nancy 3-0. Il match si sblocca al 3’ con un autogol di Badila su traversone di Germain. Il raddoppio arriva al 40’ con Bernardo Silva e Lemar segna la rete del 3-0 all’86’. Con questa vittoria la squadra di Jardim mantiene il primo posto in classifica a +3 sul Psg e con una partita ancora da recuperare.

Il Nizza di Balotelli perde 2-1 in casa del Marsiglia. Al Velodrome la squadra di Rudi Garcia passa in vantaggio con Gomis di testa, ma l'ex Milan Balotelli pareggia i conti a inizio ripresa. Nel finale Evra segna il gol vittoria per l’OM che sale al quinto posto in classifica scavalcando il Bordeaux.
COUPE DE LIGUE
Per i clienti Mediaset Premium le emozioni del calcio francese continuano con la Coupe de la Ligue, equivalente della Coppa Italia, che si svolge per tutta la stagione e il cui vincitore approda all’Europa League.
ARSENAL TV
Ogni giovedì alle ore 21.00 e poi ogni venerdì alle ore 15.00 estratti di tre ore su Premium Sport 2 con il match dell’Arsenal in differita.
BARÇA TV
Barça TV” è su Premium! Sul canale tematico del Barcellona, si potranno vedere partite, allenamenti, magazine, curiosità, interviste esclusive: tutte le notizie su Messi, Neymar, Suarez e sugli altri campioni blaugrana.
immagine copertina scottish premiership

SCOTTISH PREMIERSHIP

Esclusiva 2015-2018 - La Scottish Premiership è la massima serie della lega scozzese. Partecipano al campionato 12 squadre con la vincitrice che viene decretata con il sistema dei play off che porta a 38 le giornate del torneo con 380 match complessivi.

Continua la cavalcata inarrestabile del Celtic, che come uno tsunami biancoverde, travolge tutto ciò che incontra. I campioni di Scozia battono 4-1 il St. Johnson e si portano a -3 dal traguardo dei 100 punti. Ad aprire le danze per i padroni di casa è Roberts, ma il St. Johnson risponde con McLeane. Il Celtic ripassa in vantaggio con Boyata, poi Robers segna la doppietta personale e McGregor chiude i conti siglando il poker. Per il Celtic si tratta della 31esima vittoria in campionato.

immagine copertina PRIMERA DIVISION ARGENTINA
PRIMERA DIVISION ARGENTINA
Segui su Premium la Primera División, massimo campionato argentino ricco di derby infuocati come tra Boca Juniors e River Plate. Oltre alle partite in diretta su Premium Sport andrà in onda il Magazine FutbolLatino, un approfondimento con il meglio del calcio sudamericano.
immagine copertina BRAZILIAN
CAMPEONATO BRASILEIRO
Seguiamo le sfide più spettacolari del Brasileirão 2017, 61^ edizione del massimo campionato brasiliano! Il club campione in carica, è il Palmeiras, squadra di San Paolo nella quale milita Felipe Melo. Goditi le sfide del Flamengo, San Paolo, Botafogo, Santos, Fluminense, Gremio, Cruzeiro e Atletico Mineiro su Mediaset Premium!



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi le Emozioni di Tutte le Partite in Diretta del Grande Calcio Estero!