Immagine testata

Calcio Internazionale

I grandi appuntamenti del calcio internazionale di Mediaset Premium: non perdere i match in diretta tv, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti!

Continua a leggere
logo ligue 1

LIGUE 1 – esclusiva 2015-2018
Tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese: 20 squadre, 380 partite e l’anticipo del venerdì sera che riserverà solitamente la partita più attesa del turno.

Ventisettesima giornata: venerdì 24 febbraio, alle ore 20.45, scenderanno in campo Nizza e Montpellier. Dopo aver portato a casa tre punti preziosi grazie al successo esterno contro il fanalino di coda Lorient per 1-0, gli uomini di Favre hanno ridotto a tre le distanze dal vertice del ranking, occupato dal Monaco, e hanno agganciato il Paris Saint Germain al secondo posto, a quota 56. Se la vedranno adesso con il Montpellier, che è reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Saint-Etienne e che occupa attualmente l'undicesimo posto in classifica.

Il Monaco se la vedrà con il Guingamp sabato 25 febbraio alle ore 17.00. Nell'ultimo impegno la fuga della capolista ha subito un lieve stop, a causa del pareggio esterno contro il Bastia per 1-1. Al Roudourou si disputerà quindi una partita molto importante per gli ospiti, che occupano il posto più ambito del ranking a quota 59 punti, distanziando le due dirette rivali di tre lunghezze. Per preservarlo dovranno adesso avere la meglio sul Guingamp, che ha subito una pesante sconfitta contro il Bordeaux per 3-0.

Alle ore 21.00 di domenica 26 febbraio si terrà il match MarsigliaParis Saint Germain. Lieve frenata nell'ultimo match anche per la squadra di Emery, reduce dal pareggio a reti bianche contro il Tolosa: il punto guadagnato le ha consentito di restare sulla scia del Monaco, ma la mancata vittoria ha permesso al Nizza di raggiungerla al secondo posto in classifica. Per mantenere questa importante posizione e proseguire l'inseguimento alla vetta del ranking dovrà adesso battere il Marsiglia, che nell'ultima giornata ha travolto il Rennes per 2-0.

Non perdere le emozioni del calcio francese sui canali Premium!

logo coupe del la ligue

COUPE DE LA LIGUE
Per i clienti Mediaset Premium le emozioni del calcio francese continuano con la Coupe de la Ligue, equivalente della Coppa Italia, che si svolge per tutta la stagione e il cui vincitore approda all’Europa League.

logo scottish premiership

SCOTTISH PREMIERSHIP - esclusiva 2015-2018
La Scottish Premiership è la massima serie della lega scozzese. Partecipano al campionato 12 squadre con la vincitrice che viene decretata con il sistema dei play off che porta a 38 le giornate del torneo con 380 match complessivi.

Nella ventiseiesima giornata i Rangers, dopo la sconfitta esterna per 2-1 contro il Dundee, affrontano in trasferta l'Inverness, la squadra reduce dal pari con l'Hearts che rappresenta il fanalino di coda della classifica, con soli 19 punti totalizzati. Gli uomini di Warburton, che sono stati superati nel ranking dall'Aberdeen e hanno così perso il secondo posto, affronteranno un’avversaria all’apparenza semplice ma che tenterà di ostacolare il loro inseguimento alla capolista, il Celtic. Non perdere il match Inverness - Rangers, in onda su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD venerdì 24 febbraio alle ore 20.45!

primera division argentina

PRIMERA DIVISION ARGENTINA
La Primera División Argentina è il massimo campionato di calcio argentino. Tutti gli abbonati di Premium potranno seguire i migliori match del campionato. Un’occasione per osservare da vicino le tante stelle presenti, dal cabezon D’Alessandro ai moltissimi giovani seguiti dai top club europei, come Bentancur o Alario. Sfide ricche di storia e tradizione, moltissimi i derby infuocati e carichi di adrenalina, a partire dall’imperdibile superclasico tra Boca Juniors e River Plate.
Dopo la riforma del 2014 della Federcalcio Argentina il campionato si è standardizzato a quelli europei ed è diventato a girone unico, senza più il torneo d’apertura e clausura. Il campionato più “grande” del mondo è sbarcato su Premium: sono infatti 30 le squadre che si contenderanno il titolo, ora cucito sulle maglie del Lanus. Oltre alle partite in diretta su Premium Sport andrà in onda il Magazine Futbol Latino, un approfondimento con il meglio del calcio sudamericano.

immagine campionato carioca

Sbarca su Premium il “Campeonato Carioca”, il campionato di calcio dello stato di Rio de Janeiro, considerato una delle competizioni calcistiche più prestigiose del Brasile.


Il fischio d’inizio sarà domenica 29 gennaio e per tutti i week end gli abbonati di Premium potranno seguire i migliori match delle sedici partecipanti e le affascinanti sfide tra i club più blasonati del Paese come il Fluminense, il Flamengo, il Botafogo o il Vasco da Gama. Nella patria della classe, dei numeri da giocolieri e della tecnica elevata all’ennesima potenza, si potranno ammirare le nuove stelle del calcio mondiale, pronte in futuro a illuminare anche l’Europa.

immagine campionato paulista

Una settimana dopo il Carioca, ecco la partenza del Campeonato Paulista, torneo dello stato di San Paolo. Anche qui possiamo vedere all’opera alcune tra le squadre più prestigiose di tutto il Brasile: oltre allo stesso San Paolo, il Corinthians, il Santos, il Palmeiras… e diversi talenti che potrebbero costituire il futuro del calcio europeo o che vi sono già transitati in passato.

In attesa del campionato nazionale, che vi offriremo in esclusiva a partire da fine maggio, ecco un’altra ottima occasione per calarsi in una delle realtà calcistiche più affascinanti al mondo!

logo arsenal channel

ARSENAL CHANNEL
Ogni giovedì alle ore 21.00 e poi ogni venerdì alle ore 15.00 estratti di tre ore su Premium Sport 2 con il match dell’Arsenal in differita.

Barca TV

BARÇA TV
Un’altra novità per gli abbonati Premium è l'accordo con “Barça TV”, il canale tematico del Barcellona. Grazie a Barça TV, su Premium si potranno vedere partite, allenamenti, magazine, curiosità, interviste esclusive: tutto quello che c’è da sapere su Messi, Neymar, Suarez e sugli altri campioni allenati da Luis Enrique.



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi le Emozioni di Tutte le Partite in Diretta del Grande Calcio Estero!