Immagine testata

Calcio Internazionale

I grandi appuntamenti del calcio internazionale di Mediaset Premium: non perdere i match in diretta tv, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti!


Continua a leggere
immagine copertina ligue 1

LIGUE 1

Tutti i match in diretta e gli highlights del campionato francese: 20 squadre, 380 partite, l’anticipo del venerdì sera che riserverà solitamente la partita più attesa del turno.

Il Psg vince 2-0 in casa dell’Angers conquistando il sesto successo di fila in Ligue 1. A sbloccare una partita tutt’altro che semplice è stato Angel Di Maria, autore di un gol spettacolare su punizione nel primo tempo e del raddoppio nel secondo tempo su assist di Lucas. Con questa vittoria il Paris SG mantiene il secondo posto in classifica e questa sera avrà la possibilità di agganciare il Monaco nel recupero della 31.ma giornata di Ligue 1 contro il Metz.

Vince anche il Nizza di Mario Balotelli, che ottiene una storica qualificazione ai preliminari di UEFA Champions League. All’Allianz Rivera i padroni di casa battono il Nancy 3-1 grazie al gol di Le Bihan a fine primo tempo e alla doppietta di Seri. Con questa vittoria il Nizza si riporta a -1 dal Psg tenendo vive le speranze di conquista del titolo.

Il Monaco, che mercoledì sarà impegnato in casa contro i Borussia Dortmund nel ritorno dei quarti di UEFA Champions League, batte il Dijon 2-1 grazie ad una magia su punizione di Falcao. La squadra di Jardim passa inizialmente in svantaggio per un gol nel primo tempo di Varrault, ma con l'ingresso nella ripresa di Lemar e Falcao, la partita cambia corso. Dirar segna al minuto 70 il gol del pareggio e 10 minuti più tardi arriva il gol vittoria su punizione di Falcao. Con questo successo i monegaschi mantengono il primo posto in classifica a +3 sul Psg.
COUPE DE LIGUE
Per i clienti Mediaset Premium le emozioni del calcio francese continuano con la Coupe de la Ligue, equivalente della Coppa Italia, che si svolge per tutta la stagione e il cui vincitore approda all’Europa League.
ARSENAL TV
Ogni giovedì alle ore 21.00 e poi ogni venerdì alle ore 15.00 estratti di tre ore su Premium Sport 2 con il match dell’Arsenal in differita.
BARÇA TV
Barça TV” è su Premium! Sul canale tematico del Barcellona, si potranno vedere partite, allenamenti, magazine, curiosità, interviste esclusive: tutte le notizie su Messi, Neymar, Suarez e sugli altri campioni blaugrana.
immagine copertina scottish premiership

SCOTTISH PREMIERSHIP

Esclusiva 2015-2018 - La Scottish Premiership è la massima serie della lega scozzese. Partecipano al campionato 12 squadre con la vincitrice che viene decretata con il sistema dei play off che porta a 38 le giornate del torneo con 380 match complessivi.

Finisce in rissa Ross County vs Celtic, dove i campioni di Scozia pareggiano 2-2 a causa di un errore arbitrale clamoroso, che assegna un rigore inesistente ai padroni di casa. Il Celtic, nonostante l’uomo in meno, finisce la partita con un pareggio e punta a chiudere la stagione con zero sconfitte.

Continua la lotta per il secondo posto tra i Rangers e l’Aberdeen, con i primi che hanno vinto 2-0 contro il Partick Thistle mentre i secondi conquistano la vittoria per 2-1 nel campo del St. Johnstone, quarta forza del campionato scozzese.

immagine copertina PRIMERA DIVISION ARGENTINA
PRIMERA DIVISION ARGENTINA
Segui su Premium la Primera División, massimo campionato argentino ricco di derby infuocati come tra Boca Juniors e River Plate. Oltre alle partite in diretta su Premium Sport andrà in onda il Magazine FutbolLatino, un approfondimento con il meglio del calcio sudamericano.
immagine copertina CARIOCA
CARIOCA
Sbarca su Premium una delle competizioni calcistiche più prestigiose del Brasile: Il “Campeonato Carioca!
Dal 29 gennaio e per tutti i week end gli abbonati di Premium potranno seguire i club più blasonati del Paese come il Fluminense, il Flamengo, il Botafogo o il Vasco da Gama.
immagine copertina PAULISTA
PAULISTA
In attesa del campionato nazionale, che vi offriremo in esclusiva a partire da fine maggio, una settimana dopo il Carioca inizia il Campeonato Paulista, dove giocano squadre del calibro del San Paolo, Corinthians, Santos e Palmeiras.


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi le Emozioni di Tutte le Partite in Diretta del Grande Calcio Estero!