Immagine testata

Diretta calcio Serie A TIM

L’amore per il grande calcio non si ferma mai! Premium è già pronta a offrirti il meglio della Serie A TIM 2017/2018 con tutte le partite in diretta TV di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, LazioGenoa

Vivi insieme a noi un’altra entusiasmante stagione e godi appieno ogni incontro delle squadre Premium con la qualità dell’alta definizione, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi e le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Rivivi le emozioni dei grandi match e preparati alle nuove sfide della tua squadra del cuore con gli approfondimenti e le rubriche dedicate. 

Ricorda: non perdere l’appuntamento con il calcio d’inizio del campionato il 20 agosto.

Continua a leggere

Terminato da poco il campionato è già tempo di prepararsi all'edizione 2017/2018 della Serie A TIM.

La Juventus campione d’Italia proverà ad allungare la sua incredibile striscia di trionfi, puntando al settimo titolo nazionale consecutivo. Il tutto senza perdere di vista l’obiettivo UEFA Champions League, sfuggito proprio in finale, a Cardiff, contro il Real Madrid.

Cammini nazionale ed europeo attendono anche la Roma, seconda classificata lo scorso anno. I giallorossi proveranno a interrompere il dominio juventino sotto la guida del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, pur dovendo rinunciare – dopo ben 25 anni – alla classe e all’esperienza di Francesco Totti. Stesso obiettivo per il Napoli di Maurizio Sarri, chiamato a confermare e migliorare quanto di buono mostrato nelle ultime due stagioni: a partire dalla qualificazione ai gironi di Champions.

In casa Milan regna l’ottimismo. Per tornare nelle zone nobili della classifica italiana, la dirigenza rossonera ha già regalato importanti tasselli a Vincenzo Montella: Musacchio, Kessie, André Silva e Rodriguez, anche se preoccupa il mancato rinnovo di Donnarumma. Novità anche sull’altra sponda del Naviglio, con l’Inter che sarà allenata da Luciano Spalletti. L’ex tecnico giallorosso avrà il compito di ricondurre i nerazzurri nella lotta per le posizioni di vertice.

Una delle rivelazioni dello scorso campionato dovrà trasformarsi in realtà consolidata. Si tratta della Lazio di Simone Inzaghi, che potrebbe diventare una delle pretendenti per la corsa alla Champions League. I tifosi si aspettano un deciso cambio di marcia rispetto alla stagione passata, invece, da Genoa e Fiorentina. La dirigenza viola, proprio in questo senso, ha salutato il tecnico portoghese Paulo Sousa, affidando la panchina all’allenatore Stefano Pioli, reduce da un’esperienza non esaltante alla guida dell’Inter.

In attesa del calcio d'inizio, in programma il 20 agosto, Juventus, Roma, Inter e Milan saranno impegnate nell’International Champions Cup 2017il torneo internazionale che raggruppa le più importanti squadre al mondo.



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it


Segui la corsa al tricolore delle 8 squadre Premium con la diretta Serie A delle parite, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi, le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Inoltre r
imani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su FacebookTwitter eInstagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!

in onda su
e visibile su

Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv