Immagine testata

Serie A TIM: diretta delle partite di calcio

La passione del grande calcio scende in campo! Vivi con Premium il meglio della Serie A TIM 2017/2018 con tutte le partite in diretta TV di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, LazioGenoa

Segui insieme a noi il meglio del calcio di Serie A e godi appieno ogni incontro delle squadre Premium con la qualità dell’alta definizione, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi e le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Rivivi le emozioni dei grandi match e preparati alle nuove sfide della tua squadra del cuore con gli approfondimenti e le rubriche dedicate. 

Continua a leggere

Cala il sipario sull'ottava giornata del campionato Serie A TIM 2017-2018.

Nella sfida per i piani alti della classifica, il Napoli supera la Roma grazie al gol vittoria di Lorenzo Insigne, confermandosì così al primo posto in campionato con 8 successi in altrettanti incontri. La formazione di Sarri esulta non solo per gli importanti 3 punti conquistati, ma anche per la battuta d'arresto della Juventus. I bianconeri, infatti, si vedono superare da un'ottima Lazio. Passati in vantaggio con il primo gol italiano di Douglas Costa, gli uomini di Allegri cadono sotto i colpi di uno sempre più scatenato Ciro Immobile, autore di una doppietta. A concludere la giornata no della Vecchia Signora, il rigore fallito allo scadere da Dybala, al secondo errore consecutivo dal dischetto. 

Sorridono Fiorentina Genoa, grazie alle vittorie ottenute, rispettivamente, con Udinese e Cagliari. I viola superano la squadra guidata da Delneri grazie alla doppietta dell'ex Cyril Thereau (di Samir la rete bianconera) e si portano così a quota 10 punti in classifica. Galabinov, Taarabt e Rigoni consegnano il primo successo stagionale al Grifone. Un 3-2 finale (per il Cagliari in gol Pavoletti e Jao Pedro) che fa tirare un sospiro di sollievo al tecnico Ivan Juric.

A chiudere la giornata un derby ricco di emozioni tra Inter e Milan. Alla fine dei 90' sono gli uomini di Luciano Spalletti ad esultare, in virtù del 3-2 finale. A condurre alla vittoria i nerazzurri il solito Icardi, autore di una straordinaria tripletta. I rossoneri, probabilmente puniti oltremodo, raggiungono il pari con Suso e con l'autorete di Handanovic: ma non basta. Allo scadere infatti, l'attaccante argentino realizza dagli 11 metri, decidendo così la stracittadina milanese. 

Il campionato è entrato nel vivo, segui le partite della Serie A delle squadre Premium in diretta TV!



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it


Segui la corsa al tricolore delle 8 squadre Premium con la diretta Serie A delle parite, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi, le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Inoltre r
imani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su FacebookTwitter eInstagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!

in onda su
e visibile su

Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv