Immagine testata

Serie A TIM: diretta delle partite di calcio

L’amore per il grande calcio non si ferma mai! Premium è già pronta a offrirti il meglio della Serie A TIM 2017/2018 con tutte le partite in diretta TV di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, LazioGenoa

Vivi insieme a noi un’altra entusiasmante stagione e godi appieno ogni incontro delle squadre Premium con la qualità dell’alta definizione, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi e le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Rivivi le emozioni dei grandi match e preparati alle nuove sfide della tua squadra del cuore con gli approfondimenti e le rubriche dedicate. 

Ricorda: non perdere l’appuntamento con il calcio d’inizio del campionato il 20 agosto.

Continua a leggere

Il campionato Serie A TIM 2016/2017 è da poco terminato ed ha decretato Campione d’Italia la Juventus, per la sesta volta consecutiva.

Secondo e terzo posto, rispettivamente, per Roma e Napoli, con i giallorossi che ottengono così la qualificazione alla fase a gironi della prossima UEFA Champions League. I partenopei, invece, dovranno disputare l’andata e il ritorno dei playoff (in programma il 15/16 e 22/23 agosto) contro l’avversario estratto dall’urna durante il sorteggio di Nyon del 4 agosto.

Tornano in Europa League la Lazio di Simone Inzaghi e il Milan di Vincenzo Montella, arrivati quinti e sesti in classifica. Obiettivo europeo sfumato, invece, per Inter e Fiorentina, con le due formazioni che deludono le aspettative dei tifosi. Stagione da dimenticare per il Genoa, che si ritrova invischiato nella lotta per non retrocedere e chiude il torneo al 16esimo posto.

Calato il sipario sul campionato appena passato, è già tempo di prepararsi all'edizione 2017/2018 della Serie A TIM, il cui calcio d’inizio è previsto per il prossimo 20 di agosto. Ai nastri di partenza ci sarà la Juventus, vogliosa di continuare a scrivere pagine di storia del calcio di Serie A e di allungare la sua incredibile striscia di trionfi, puntando al settimo titolo nazionale consecutivo. Il tutto senza perdere di vista l’obiettivo Champions League, sfuggito proprio in finale, a Cardiff, contro il Real Madrid. Per i bianconeri non sarà facile, con Roma e Napoli pronte a mettere i bastoni tra le ruote a Buffon e compagni.

I giallorossi proveranno a interrompere il dominio juventino sotto la guida del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, pur dovendo rinunciare – dopo ben 25 anni – alla classe e all’esperienza di Francesco Totti. Stesso obiettivo per il Napoli di Maurizio Sarri, chiamato al definitivo salto di qualità. Se al grande spettacolo mostrato sul rettangolo di gioco – per molti il miglior calcio in Serie A - seguirà la continuità di risultati, gli azzurri potrebbero diventare gli avversari più temibili per la Vecchia Signora.

Complice il ritorno in Europa, in casa Milan regna l’ottimismo. Per tornare nelle zone nobili della classifica italiana, la dirigenza rossonera ha già regalato importanti tasselli a Vincenzo Montella: Musacchio, Kessie, André Silva, Rodriguez, Borini e Calhanoglu, anche se preoccupa il mancato rinnovo di Donnarumma. Novità anche sull’altra sponda del Naviglio, con l’Inter che sarà allenata da Luciano Spalletti. L’ex tecnico giallorosso avrà il compito di ricondurre i nerazzurri nella lotta per le posizioni di vertice.

Una delle rivelazioni dello scorso campionato dovrà trasformarsi in realtà consolidata. Si tratta della Lazio di Simone Inzaghi, che potrebbe diventare una delle pretendenti per la corsa qualificazione alla Champions League. I tifosi si aspettano un deciso cambio di marcia rispetto alla stagione passata, invece, da Genoa e Fiorentina. La dirigenza viola, proprio in questo senso, ha salutato il tecnico portoghese Paulo Sousa, affidando la panchina all’allenatore Stefano Pioli, reduce da un’esperienza non esaltante alla guida dell’Inter.

In attesa del calcio d'inizio delle partite di Serie A, in programma il prossimo di 20 agosto, le società si stanno già muovendo sul mercato per allestire le rispettive rose che scenderanno in campo nella prossima stagione. Segui le trattative più interessanti del calciomercato di Serie A con l’informazione sportiva targata Premium!

Intanto, a partire dal 18 luglio, potrai seguire sui i nostri canali il cammino di Juventus, Roma, Inter e Milan nell’International Champions Cup 2017, il torneo internazionale che raggruppa le più importanti squadre al mondo.



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it


Segui la corsa al tricolore delle 8 squadre Premium con la diretta Serie A delle parite, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi, le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Inoltre r
imani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su FacebookTwitter eInstagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!

in onda su
e visibile su

Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv