Immagine testata

Partite della Juventus in diretta TV: Juventus - Stagione 2016/2017

Segui tutte le partite in diretta tv della Juventus e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM e della UEFA Champions League.

Continua a leggere

Con la vittoria del campionato di Serie A, la Juventus scrive un nuovo capitolo nella storia del calcio italiano. I bianconeri, infatti, sono l’unica squadra ad aver conquistato sei scudetti di fila. Accanto allo straordinario risultato, un altro record: la vittoria della terza Coppa Italia consecutiva, la 12esima della storia bianconera.

Se il dominio bianconero in Italia è incontrastato, in Europa le cose cambiano. Iniziata la stagione con il chiaro intento di conquistare la UEFA Champions League, gli uomini di Allegri vincono e convincono anche nel massimo torneo continentale, arrivando a disputare la finale di Cardiff contro i campioni in carica del Real Madrid.

Il sogno juventino di sollevare la tanto agognata coppa dalle grandi orecchie, e di passare dalla storia alla leggenda, però si spegne proprio durante l’atto conclusivo, sotto i colpi di Cristiano Ronaldo, Casemiro e Asensio, per il 4-1 finale (di Mandzukic l’unica rete bianconera).

Salgono così a sette, dal 1973 a oggi, le finali di Coppa dei Campioni/Champions League perse dalla Juventus, a fronte delle nove disputate, con l’ultimo successo che risale all’ormai lontano 1996. Una vera e propria maledizione, che i bianconeri proveranno a sfatare già a partire dalla prossima edizione della UEFA Champions League, la cui fase a gironi inizierà il prossimo 12 settembre.

Segui l’emozionante cammino della Juventus in Serie A TIM e in Uefa Champions League e non perdere ogni settimana le partite in diretta della Juventus sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite della Juventus in Diretta