Immagine testata

Partite della Juventus in diretta TV: Juventus - Stagione 2017/2018

Segui tutte le partite in diretta tv della Juventus e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM e della UEFA Champions League.

Continua a leggere

La Juventus inizia il girone di ritorno di Serie A nel modo in cui ha concluso l’andata: vincendo.

I bianconeri, dopo aver condotto un'ottima prima parte di campionato che li ha portati al secondo posto in classifica a -1 del Napoli, si confermano come i principali indiziati per la vittoria finale del titolo, in virtù del loro spessore tecnico e dei precedenti 6 tornei nazionali consecutivi conquistati.

La Juventus ha ottenuto l’accesso agli ottavi di finale di UEFA Champions League classificandosi come seconda nel suo gruppo dietro al Barcellona. Dall’urna di Nyon è stato sorteggiato come prossimo avversario dei bianconeri il Tottenham di Mauricio Pochettino.

Riuscirà la Juve a confermarsi sul tetto d'Italia e tra le big d'Europa anche nella stagione del suo 120esimo compleanno? 

Segui l’emozionante cammino della Juventus in Serie A TIM e in Uefa Champions League e non perdere ogni settimana le partite in diretta della Juventus sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite della Juventus in Diretta