Immagine testata

Partite della Juventus in diretta TV: Juventus - Stagione 2016/2017

Segui tutte le partite in diretta tv della Juventus e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM e della UEFA Champions League 2016-2017Non perdere il match Juventus - Dinamo Zagabria in esclusiva solo su Premium mercoledì 7 dicembre alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

Sei scudetti di fila: è questo l’obiettivo che, per la stagione 2016-2017, avranno nel mirino i campioni in carica della Juventus e che le sue sfidanti per la vittoria finale, Napoli in primis, proveranno in tutti i modi a sventare.

I bianconeri sono padroni incontrastati in Italia da ormai cinque anni, quando, prima Conte e poi Allegri, hanno preso in mano la squadra dandole di anno in anno un’identità sempre più precisa e una mentalità sempre più vincente, senza farle perdere mai fame e motivazione. Proseguendo dunque su quest’onda e facendo leva su un gruppo dal nucleo forte e consolidato, il club del presidente Agnelli si lancerà ancora una volta nella sfida italiana affrontandola con tutti i favori del pronostico dalla propria parte e con tutta la pressione addosso dovuta al fatto di doversi confermare.

Oltre a stabilire il record assoluto di scudetti consecutivi vinti Buffon e compagni proveranno a sollevare la tanto agognata  Uefa Champions League  (che manca ormai dal 1996). Gli arrivi di Higuain, Benatia, Pjanić, Dani Alves e Pjaca hanno rinforzato ciascun reparto dei bianconeri, offrendo ad Allegri la possibilità di schierare una squadra di assoluto livello.

Segui l’emozionante cammino della Juventus in  Serie A TIM e in  Uefa Champions League e non perdere ogni settimana le partite in diretta della Juventus sui canali Mediaset Premium!

Continua a leggere
in onda su
e visibile su

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite della Juventus in Diretta