Immagine testata

Partita della Lazio: guarda oggi la diretta TV delle partite di calcio della Lazio

Segui tutte le partite in diretta tv della Lazio e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM 

Continua a leggere

Sorride la Lazio al termine del campionato Serie A TIM 2016/2017. Considerati da molti una delle più belle sorprese della stagione, i biancocelesti chiudono al 5° posto in classifica, guadagnando così un posto per la prossima Europa League.

Eppure a inizio anno le premesse non sono esaltanti: pochi giorni dopo essere stato scelto ufficialmente come nuovo tecnico laziale, l’argentino Marcelo Bielsa decide di dimettersi, rinunciando all’incarico ancor prima di iniziare. La società presieduta da Claudio Lotito, dunque, affida le chiavi della squadra a Simone Inzaghi, profondo conoscitore dell’ambiente capitolino sia calciatore sia da tecnico. Proprio Inzaghi, infatti, aveva allenato le squadre giovanili delle Aquile e anche la formazione maggiore nella parte finale della stagione 15/16, con buoni risultati.

Con il mister piacentino i biancocelesti hanno un andamento regolare e sopra le aspettative, arrivando a conquistare 70 punti (ben sedici in più rispetto allo scorso campionato) anche grazie alla grande stagione di Ciro Immobile. Dopo un paio di sfortunate esperienze all’estero, infatti, il bomber campano ritorna a essere un grande protagonista del nostro campionato grazie alla realizzazione di 23 reti, che gli valgono il sesto posto nella classifica dei marcatori. L’annata laziale si rivela ottima anche per il giovane attaccante Keita (autore di 16 gol), che si conferma come uno dei più interessanti talenti della Serie A.

Oltre alla soddisfazione del ritorno in Europa, i biancocelesti possono festeggiare anche l’approdo in finale di Coppa Italia grazie ai risultati di andata e ritorno del derby, la partita delle partite per Lazio e Roma.

Per la nuova stagione di Serie A, i biancocelesti saranno chiamati a confermare le qualità mostrate sinora, con l’obiettivo di tornare a lottare per la prossima Uefa Champions League Un traguardo non facile da raggiungere, considerati anche i possibili addii di Biglia e Keita, ma che rientra indubbiamente nelle possibilità della Lazio.

Non resta che aspettare il fischio d’inizio delle nuove partite di Serie A, in programma il prossimo 20 di agosto.

Preparati a seguire ogni partita della Lazio in diretta TV sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite in Diretta della Lazio