Immagine testata

Partite del Milan in diretta TV: Milan - Stagione 2016/2017

Segui tutte le partite in diretta tv del Milan e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM 

Dopo il decimo posto della passata stagione, il Milan aveva assolutamente voglia e bisogno di tornare ai fasti del passato, ottenere un buon posizionamento in campionato e riassaporare l’Europa. Il presidente Berlusconi per questo non ha badato a spese, investendo dopo parecchio tempo diversi milioni nel mercato estivo, da cui sono arrivati giocatori promettenti come Bacca, Romagnoli, Bertolacci e Luiz Adriano.

La prima parte del campionato però ha visto i rossoneri alternare periodi di buona forma e vittorie a inattesi stop, andamento questo che ha impedito all’undici di Mihajlovic di poter rimanere in scia ai top team e puntare in maniera decisa ai primi posti, portando così i milanesi a chiudere il girone di andata in ottava posizione.

Senza rinforzi a gennaio, la formazione meneghina ha proseguito scommettendo sugli uomini già in rosa, ma, dopo un periodo positivo con otto risultati utili consecutivi ad inizio girone di ritorno, la mancanza di alternative e di fiducia ha cominciato a farsi sentire, influenzando i risultati della squadra nelle successive cinque gare (tre sconfitte e due pareggi) e causando così l’esonero del tecnico serbo.

Promosso dalla Primavera Christian Brocchi, il trend purtroppo non è cambiato, col Milan capace di conquistare solo due successi negli ultimi sei incontri, insufficienti per mantenere il sesto posto in classifica (l’ultimo che valeva l’Europa) andato così dal Sassuolo.

Con il settimo posto finale quindi i rossoneri hanno sì migliorato il piazzamento dello scorso anno, ma questo non basta per non definire deludente il proprio campionato e consolare i tifosi, i quali per il terzo anno di fila non potranno ammirare la propria squadre nelle coppe europee e dovranno sperare ancora che la stagione 2016/2017 sia finalmente quella della redenzione.

Segui l’emozionante cammino del Milan in Serie A TIM  e non perdere ogni settimana le partite in diretta del Milan sui canali Mediaset Premium!

Continua a leggere
in onda su
e visibile su

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite in Diretta del Milan