Immagine testata

Partite del Milan in diretta TV: Milan - Stagione 2016/2017

Segui tutte le partite in diretta tv del Milan e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM 

Continua a leggere

Conclusa la stagione 2015/2016 ad un deludente settimo posto e fuori dalle coppe europee per il terzo anno consecutivo, il campionato 2016/2017 deve essere per il Milan quello della redenzione. 

Si parte con un cambio in panchina: dopo Siniša Mihajlović e Christian Brocchi, è il turno del primo mister campano della storia del club rossonero, Vincenzo Montella, che ha concluso l'esperienza alla guida della squadra blucerchiata.

L'esordio in campionato dei rossoneri è positivo, mentre l'andamento nel corso delle prime 16 giornate, per quanto altalenante, frutta un momentaneo terzo posto in classifica, alle spalle di Roma e Juventus. È proprio nello scontro diretto contro i giallorossi che il Milan spreca l’opportunità di guadagnarsi il secondo posto in solitaria: un pesante 1-0 e un rigore sbagliato da Niang decidono le sorti della partita, ma la squadra di Montella è decisa a proseguire con determinazione per riservarsi un posto nelle competizioni internazionali.

Dopo aver vittoriosamente conquistato la Supercoppa italiana a Doha contro la Juventus, il Milan conclude il girone di andata al quinto posto, a quota 36 punti, alle spalle di Lazio (+1) e Napoli (+2). Si tratta di un risultato solo provvisorio, che non spegne le speranze dei rossoneri: la squadra di Montella, infatti, dovrà recuperare il match contro il Bologna il prossimo 8 febbraio, rinviato proprio in occasione dell'impegno nella competizione internazionale.

Segui l’emozionante cammino del Milan in Serie A TIM  e non perdere ogni settimana le partite in diretta del Milan sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite in Diretta del Milan