Immagine testata

Partite del Milan in diretta TV: Milan - Stagione 2016/2017

Segui tutte le partite in diretta tv del Milan e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM 

Continua a leggere

Dopo tre anni di assenza, il Milan torna in Europa, anche se dalla porta secondaria. I rossoneri concludono il campionato di Serie A con il sesto posto in classifica, conquistando così il diritto di partecipare ai preliminari della prossima Europa League.

Dopo un avvio convincente, il cammino della formazione guidata da Vincenzo Montella è caratterizzato da un rendimento altalenante, probabilmente condizionato dallo storico cambio di proprietà. Nonostante ciò, però, il Milan ha potuto festeggiare a dicembre la vittoria della Supercoppa italiana a Doha contro la Juventus dell’ex tecnico rossonero Massimiliano Allegri.

Il bilancio della stagione milanista, tutto sommato, può definirsi positivo, grazie alla conquista di un titolo e al raggiugimento dell’obiettivo minimo: il ritorno in una competizione internazionale. Qualcosa in più rispetto allo scorso anno, quando il Milan chiuse il campionato al settimo posto in classifica a 57 punti, sei in meno rispetto a questa stagione.

Ai tifosi certo questo non basta, considerata la grande tradizione del “Diavolo”, ma un primo passo è stato compiuto. A partire dalla prossima stagione sarà compito di Montella e dei suoi ragazzi riportare il Milan al vertice del calcio italiano, cercando di lottare con le altre pretendenti per un posto in Uefa Champions League.

Segui l’emozionante cammino del Milan in Serie A TIM e non perdere ogni settimana le partite in diretta del Milan sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite in Diretta del Milan