Immagine testata

Partite del Napoli in diretta TV: Napoli - Stagione 2016/2017

Segui tutte le partite in diretta tv del Napoli e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM.

Continua a leggere

Il Napoli di Maurizio Sarri chiude la stagione con il terzo posto in campionato, che consentirà agli azzurri di disputare i play-off della prossima edizione della UEFA Champions League. Per qualificarsi ai gironi gli azzurri dovranno affrontare il Nizza di Mario Balotelli: la prima partita sarà disputata al San Paolo il 16 agosto, il ritorno in Francia il 22.

Il gioco spumeggiante, il miglior attacco della Serie A - su cui spiccano le grandi prestazioni di Mertens, Insigne e Callejon (autori rispettivamente di 28, 18 e 14 gol) - e il record di punti della propria storia (86, quattro in più rispetto allo scorso campionato) non bastano ai partenopei per togliere il primato alla Juventus e per conquistare la qualificazione diretta in Europa. Il piccolo passo indietro, in termini di risultato finale, rispetto allo scorso campionato, però, non cancella la straordinaria stagione del Napoli, capace di lottare per lunghi tratti con i campioni d’Italia e in carica e con la Roma.

Nonostante l’addio del capocannoniere della scorsa Serie A Higuain, passato in bianconero in estate, e l’infortunio del promettente attaccante polacco Milik nella prima parte di stagione, Hamsik e compagni sono stati in grado di emozionare anche in Champions, terminando il proprio percorso agli ottavi nella doppia sfida con il Real Madrid. In particolar modo, il girone di ritorno ha regalato tante soddisfazioni ai tifosi azzurri. Il Napoli, infatti, ha conquistato 48 punti dopo il giro di boa, ben 3 in più della formazione guidata da Massimiliano Allegri.

Ed è proprio da questi numeri, e dallo spettacolo offerto sul terreno di gioco, che gli azzurri dovranno ripartire nella prossima stagione, con l’obiettivo di sottrarre alla Juventus lo scettro di regina d’Italia e di continuare a stupire anche in campo europeo.

Segui l'emozionante cammino del Napoli in Serie A TIM e non perdere ogni settimana le partite in diretta del Napoli sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite in Diretta del Napoli