Immagine testata

Partite del Napoli in diretta TV: Napoli - Stagione 2016/2017

Segui tutte le partite in diretta tv del Napoli e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM e della UEFA Champions League 2016-2017.

Continua a leggere

Perso Higuain, i partenopei sembrano aver trovato un degno sostituto in Milik. Il bomber polacco ormai è diventato a tutti gli effetti il nuovo idolo del San Paolo grazie ai gol segnati tra campionato e coppa. Dopo la telenovela estiva con Icardi, rimasto nerazzurro, il mercato estivo è stato mirato con gli acquisti di Giaccherini, ma soprattutto della sorpresa degli europei Milik che ha consentito alla squadra di rimanere competitiva e senza una grande gap con i rivali bianconeri.

Il segreto della buona partenza degli azzurri è sicuramente Maurizio Sarri. L'allenatore è fortemente determinato a giocar bene in campionato e in UEFA Champions League e con il suo stile e con le sue precise e solide convinzione tattiche è in grado di far rendere al meglio la formazione a disposizione e di farla lavorare a dovere. 

Con le sue direttive e con la sicurezza in porta del ritrovato Reina, ma anche di Callejon, Insigne e Hamsik già dalle prime gare, i partenopei hanno trovato ritmo e condizione, inanellando così una serie davvero importante di vittorie e risultati utili consecutivi, arrivando subito a contendersi la vetta della classifica in Serie A con i campioni d’Italia in carica e con la Roma di Spalletti. 

Con queste solide basi, il Napoli è riuscito in questa stagione a competere per il trono d’Italia, e con lo stesso spirito proverà a stupire tutti anche in Europa, dove se giocherà con fiducia e senza timori potrà togliersi davvero qualche bella soddisfazione.
Il girone di andata del campionato di Serie A TIM dei partenopei si è concluso al terzo posto, a quota 38 punti, alle spalle di Roma e Juventus: un ottimo risultato, accompagnato dal maggior numero di reti realizzate (42), molto spesso in maniera decisiva da Mertens, Insigne e Hamsik.
Il brillante cammino del Napoli prosegue anche in UEFA Champions League: la squadra di Sarri è infatti approdata agli Ottavi e il prossimo 7 marzo, alle ore 20.45, andrà in scena l'attesissimo match Napoli - Real Madrid. Ricorda: le partite del Napoli degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium!

Segui l’emozionante cammino del Napoli in Serie A TIM e in UEFA Champions League e non perdere ogni settimana le partite in diretta del Napoli sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite in Diretta del Napoli