Immagine testata

Partite della Roma in diretta TV: Roma - Stagione 2016/2017

Segui tutte le partite in diretta tv della Roma e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM

Continua a leggere

La stagione 2016-2017 è l’84ª della Roma in Serie A. Il terzo posto ottenuto alla chiusura del campionato 2015-2016 porta i giallorossi ai play-off di Champions League: la squadra di Spalletti, riconfermato in panchina, ottiene nel match di andata contro il Porto un pareggio in trasferta (1-1), mentre il debutto in campionato è travolgente (4-0 contro l’Udinese).

L’esperienza in Champions League termina prima del previsto (3-0 contro i lusitani nella partita di ritorno), mentre in campionato sono spesso decisive le azioni a segno di SalahDzeko e Nainggolan, soprattutto nei match contro le altre big (Napoli, Inter, Milan e il successo nel derby contro la Lazio).
Il girone di andata, volto al termine, frutta alla squadra di Spalletti un importantissimo secondo posto, sulla scia della capolista Juventus, a soli 4 punti di distanza. La sfida per il posto più ambito del ranking è assolutamente aperta.

Segui l’emozionante cammino della Roma in Serie A TIM e non perdere ogni settimana le partite in diretta della Roma sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite in Diretta della Roma