Immagine testata

Partite della Roma in diretta TV: Roma - Stagione 2017/2018

Segui tutte le partite in diretta tv della Roma e non perdere nemmeno un gol del campionato di Serie A TIM

Continua a leggere

Al termine dell’84°campionato di Serie A della sua storia, la Roma conquista il secondo posto in classifica e, di conseguenza, la possibilità di partecipare ai gironi della UEFA Champions League 2017/2018.

Rispetto alla scorsa stagione, i giallorossi registrano un netto miglioramento in campionato: una posizione di classifica guadagnata, sette punti in più in graduatoria (87), 90 gol siglati e solo 38 subiti (nello scorso anno, rispettivamente, 83 e 41). Altra nota di merito è la straordinaria stagione, tra gli altri, di Edin Dzeko, laureatosi capocannoniere del torneo con 29 gol.

La soddisfazione per i traguardi raggiunti, però, non può consolare i tifosi che, lo scorso 29 maggio contro il Genoa, hanno assistito all’ultima partita con la maglia della Roma di Francesco Totti.

Oltre allo storico capitano, anche Luciano Spalletti ha ufficialmente salutato la Capitale, dopo la sua seconda esperienza in giallorosso della sua carriera.

Segui l’emozionante cammino della Roma in Serie A TIM e non perdere ogni settimana le partite in diretta della Roma sui canali Mediaset Premium!

in onda su
e visibile su


Leggi le ultime news di premiumsporthd.it

Vivi Tutte le Emozioni delle Partite in Diretta della Roma