Immagine testata

Diretta calcio Serie A TIM

Il meglio della Serie A Tim si gioca su Premium con tutte le partite in diretta TV di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, LazioGenoa

La ventunesima giornata del campionato di Serie A TIM si è aperta con l'anticipo del sabato alle 18.00, che ha visto coinvolti  Fiorentina e Chievo. Allo stadio Bentegodi è scesa in campo una Viola impeccabile, che ha travolto i veronesi per 3-0: a segno Tello (18'), Babacar (52') dal dischetto e in pieno recupero, al 94', Chiesa, autore della sua prima rete in Serie A. Gli uomini di Sousa hanno guadagnato tre punti preziosi, che li hanno portati all'ottavo posto in classifica, a quota 33.

Sorride anche il  Napoli , che nella trasferta di San Siro ha battuto il  Milan per 2-1. La squadra di Sarri si è resa protagonista del match fin dal fischio d'inizio, sfruttando due sviste di Donnarumma: prima sul gol di Insigne al 6', poi sul raddoppio di Callejon al 9', con il pallone che è passato tra le gambe del portiere rossonero. Gli uomini di Montella hanno rialzato la testa solo nel finale del primo tempo, accorciando le distanze al 37' con Kucka e cercando un disperato pareggio fino allo scadere del match. I partenopei sono così saliti al terzo posto in classifica, a quattro distanze dalla capolista.

All'ora del brunch domenicale, la  Juventus ha ospitato allo Stadium la Lazio. La squadra di Allegri ha spazzato via le polemiche post sconfitta contro la Fiorentina con una prestazione al limite della perfezione ai danni dei biancocelesti: una vittoria travolgente, firmata nei minuti iniziali da Dybala (5') e consolidata dalla rete di Higuain al 16'. Con questo sonoro 2-0, i bianconeri hanno consolidato la propria posizione in vetta alla classifica, ricominciando a correre e allungando a +4 sul Napoli e a +1 sulla Roma, in attesa di recuperare il match contro il Crotone il prossimo 8 febbraio.

Nel pomeriggio della domenica, l' Inter  ha messo a segno la sesta vittoria consecutiva battendo il Palermo, in piena zona retrocessione. Al Barbera, per i nerazzurri è stato sufficiente il destro di Joao Mario su cross di Candreva al 66', che ha permesso di non interrompere la striscia positiva di risultati. La squadra di Pioli è salita così a 39 punti, scavalcando il Milan e guadagnandosi il quinto posto in classifica, a -5 dal terzo, che vale i preliminari di Champions League

Prosegue il periodo poco felice per il  Genoa , reduce da ben 5 sconfitte di fila: anche contro il Crotone, la squadra di Juric non è riuscita ad andare oltre il pareggio. A portarli momentaneamente in vantaggio ci ha pensato Simeone al 43', recuperato al 54' dalla rete di Ceccherini, che ha firmato il pari con cui si è concluso il primo tempo. Nella ripresa, i rossoblu hanno provato a chiudere la partita con il rigore trasformato da Ocampos, ma al 74' è andato in gol per il Crotone Ferrari, inchiodando il risultato finale sul 2-2. Un punto che non serve a cambiare le sorti dei calabresi, in piena zona retrocessione a quota 9 punti e a 11 di distacco dalla quartultima. 

La ventunesima giornata di campionato si è conclusa con il match all'Olimpico tra  Roma e Cagliari. A decidere la partita ci ha pensato Dzeko, autore di un contestato gol nella ripresa, che ha poi sfiorato il raddoppio nel finale, colpendo una traversa. I giallorossi hanno risposto bene agli avversari in classifica, che avevano tutti portato a casa i tre punti della vittoria: in questo modo, la squadra di Spalletti resta sulla scia della Juventus e distanzia nuovamente il Napoli, a quattro punti di distacco.

Continua a leggere

Non perdere le partite in diretta TV delle squadre Premium con le reti e le migliori azioni delle partite di calcio di Serie A TIM da vedere live su Diretta Premium! Sabato 28 gennaio alle ore 18.00 Lazio - Chievo, in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD e alle ore 20.45 Inter - Pescara, in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD. Domenica 29 gennaio alle ore 15.00 Sassuolo - Juventus, in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD, Udinese - Milan, in diretta tv su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, Sampdoria - Roma, in diretta tv su Premium Calcio 1 e Fiorentina - Genoa, in diretta tv su Premium Calcio 2. Alle ore 20.45 Napoli - Palermo, in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it


Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui 
Premium SportHD anche su FacebookTwitter eInstagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!

in onda su
e visibile su

Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv