Immagine testata

Serie A TIM: diretta delle partite di calcio

La passione del grande calcio scende in campo! Vivi con Premium il meglio della Serie A TIM 2017/2018 con tutte le partite in diretta TV di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, LazioGenoa

Segui insieme a noi il meglio del calcio di Serie A e godi appieno ogni incontro delle squadre Premium con la qualità dell’alta definizione, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi e le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Rivivi le emozioni dei grandi match e preparati alle nuove sfide della tua squadra del cuore con gli approfondimenti e le rubriche dedicate. 

Continua a leggere

Si è conclusa la 16esima giornata di Serie A TIM 2017-2018.

Nel posticipo dell’ultima gara del 16°turno, l’Atalanta batte il Genoa 2-1 conquistando così la sua prima vittoria fuori casa stagionale.
I padroni di casa passano in vantaggio dopo soli 4 minuti con Bertolacci, ma allo scadere del primo tempo i bergamaschi acciuffano il pareggio con Ilicic.
Al 52’ della ripresa Masiello segna il gol della vittoria che fa balzare l’Atalanta all’ottavo posto in classifica a -1 dal Milan.
Per il Genoa si tratta della nona sconfitta stagionale.

Nel posticipo di lunedì il Torino espugna l’Olimpico battendo la Lazio 3-1 tra le polemiche.
La svolta della partita è arrivata al 45’ quando Immobile viene espulso per una dubbia testata a Burdisso segnalata dal VAR.
Con un uomo in più, il Torino passa in vantaggio nella ripresa con Berenguer al 9’st e Rincon al 19’st.
La squadra d’Inzaghi riapre la partita al 24'st con Luis Alberto ma Edera segna il gol del definitivo 3-1 che chiude la partita.
La Lazio fallisce l’aggancio alla Roma e rimane al quinto posto in classifica.
Il Torino sale a quota 23 punti a -1 dal Milan.

A San Siro, sotto la neve, è arrivata la prima vittoria dell’era Gattuso sulla panchina del Milan contro il Bologna.
A regalare la vittoria per 2-1 ai rossoneri è stato un rigenerato Bonaventura che per la serata ha indossato il vestito da bomber segnando una doppietta al 10’ e al 76’. Grazie a questa vittoria il Milan sale a quota 24 punti a -3 dalla Sampdoria.
Il Bologna rimane fermo al nono posto in classifica con 21 punti.

Nel derby d’Italia l’Inter esce incolume dall’Allianz Stadium, preggiando 0-0 contro la Juventus e mantenendo la vetta della classifica.
I bianconeri sfiorano più volte il vantaggio colpendo una traversa al 45’ con Mandzukic e impegnando più volte Handanovic con lo stesso croato e con Asamoah.
Con questo pareggio l’Inter rimane in testa alla classifica con 40 punti, mentre la Juventus rimane al terzo posto con 38 punti a -1 dal Napoli.

Il Napoli non riesce ad approfittare del pareggio delle dirette avversarie per lo scudetto e fallisce il sorpasso pareggiando 0-0 al San Paolo contro la Fiorentina.
La squadra di Sarri si presenta alla sfida con un atteggiamento molle e nel primo tempo rischia di passare in svantaggio con i toscani che impegnano Reina.
I partenopei rimangono fermi al secondo posto in classifica, mentre la Fiorentina sale all’ottavo posto con 21 punti.

La Roma sbatte contro il muro del Chievo, con Sorrentino in formato saracinesca ad aggiudicarsi il titolo di man of the match.
L’estremo difensore è stato miracoloso a disinnescare i tiri di Shick, Genson, Kolarov, Gonalons e a regalare così un punto importantissimo ai clivensi.
Con questo pareggio la squadra di Di Francesco si porta a 35 punti in classifica a -3 dalla Juventus.

Il campionato è entrato nel vivo, segui le partite della Serie A delle squadre Premium in diretta TV!



Leggi le ultime news di premiumsporthd.it


Segui la corsa al tricolore delle 8 squadre Premium con la diretta Serie A delle parite, le riprese nel tunnel e negli spogliatoi, le interviste con i protagonisti a bordo campo prima di tutti. Inoltre r
imani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su FacebookTwitter eInstagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!

in onda su
e visibile su

Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv