Immagine testata

Diretta calcio Serie A TIM

Il meglio della Serie A Tim si gioca su Premium con tutte le partite in diretta TV di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, LazioGenoa

 

Il campionato di Serie A TIM 2016/2017 riparte con le big  Juventus  e  Roma  già in fuga al termine di una prima giornata ricca di gol.
I giallorossi travolgono l'Udinese 4-0 nella prima partita di campionato. Un primo tempo di grande fatica e una ripresa di dominio assoluto: negli ultimi 25 minuti di gioco gli uomini di Spalletti chiudono la partita con due rigori di Perotti e poi reti di Dzeko e Salah. Ora occhi puntati al per il secondo round del preliminare di  UEFA Champions League  con il Porto in programma martedì all'Olimpico.
Higuain segna al debutto e chiude il match. La Juventus batte la  Fiorentina  2-1 nel secondo anticipo della prima giornata di serie A. Dominio bianconero coi viola che non riescono a mettere in difficoltà i padroni di casa: prima colpo di testa di Khedira, poi il pari della Fiorentina con Kalinic e infine il primo sigillo in bianconero di Higuain.

Mancato il grande debutto per le avversarie più accreditate:  Napoli  e  Inter . I partenopei hanno raccolto un pareggio in casa del neopromosso Pescara grazie alla doppietta di Mertens. Comincia male l'avventura di Frank De Boer sulla panchina dell'Inter. All'esordio in Serie A, i nerazzurri si fanno superare 2-0 dal Chievo, travolti dai due gol di Birsa.

Sorridono  Milan  e  Lazio  che hanno sconfitto fuori casa Torino e Atalanta in trasferta con punteggi roboanti e recuperi sfiorati. I rossoneri festeggiano il 3-2 in casa granata dell’ex allenatore Sinisa Mihajlovic con la tripletta di Carlos Bacca, messo sul mercato questa estate e autore oggi dei gol partita. Sette gol in un continuo batti e ribatti che vede trionfare i biancocelesti sull’Atalanta di Gasperini. in gol Immobile, Hoedt, Lombardi e Cataldi per i laziali, la doppietta dell'esordiente Kessie e di Petagna per i bergamaschi. Bene anche il Genoa contro il Cagliari. I sardi passano in vantaggio con Borriello ma vengono rimontati dalle reti di Ntcham, Laxalt e Rigoni che chiudono la pratica sul 3-1.

La seconda giornata si aprirà con i due anticipi di rilievo sabato 27 agosto: quello alle ore 18 fra Lazio e Juventus in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD, ma soprattutto il big match Napoli - Milan delle ore 20.45, con la partita in diretta tv da seguire su Premium Sport e Premium Sport HD. Domenica 28 agosto poi, il calendario prevede alle ore 18 Inter - Palermo con le reti e le migliori azioni delle partite di calcio di Serie A TIM da vedere live su Diretta Premium! Chiuderanno poi il turno i posticipi delle ore 20.45 Cagliari - Roma da vedere in diretta tv su Premium Sport 2 e Premium Sport 2HD, Fiorentina - Chievo e Crotone - Genoa. Non perdere le partite in diretta TV delle squadre Premium!

Continua a leggere

Seconda Giornata

immagine partita lazio-juvenutus

Buona la prima per la Lazio di Inzaghi e la Juventus di Allegri che si sfideranno all'Olimpico sabato 27 agosto alle ore 18:00 alla ricerca dei tre punti per dare continuità al buon inizio stagionale.
Molti i cambiamenti nelle due formazioni con Felipe Anderson al ritorno da Rio e subito nell’11 titolare biancoceleste e con l’esordio di Pjanic e Higuain dal 1′ nelle fila bianconere.

immagine partita napoli-milan

Dopo il pareggio deludente in casa del Pescara, i partenopei vanno a caccia della prima vittoria in campionato e l’avversario non è dei più facili.
Al San Paolo, sabato 27 agosto alle ore 20:45 ospite del Napoli sarà il Milan di Montella reduce dalla vittoria per 3-2 contro il Toro a San Siro.

immagine partita inter palermo

Reduci dalle sconfitte rimediate contro il Chievo e il Sassuolo, l’Inter di De Boer e il Palermo cercano i primi punti stagionali a San Siro domenica 28 agosto alle ore 18:00.
Una via d'uscita dalla crisi per i nerazzurri sarebbe la vittoria nella prima gara casalinga della stagione: a San Siro infatti, De Boer cercherà risposte e conferme dai suoi uomini, Candreva e Perisic in primis.

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!

in onda su
e visibile su


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv