Immagine testata

Empoli - Milan

Il secondo anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 andrà in scena sabato 26 novembre alle ore 20.45 presso lo stadio Carlo Castellani e vedrà sfidarsi per i tre punti Milan e Empoli.
Segui la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD!

Beffato dal gol di Perisic in pieno recupero, il Milan è costretto ad annullare i festeggiamenti post derby della Madonnina. A San Siro i rossoneri vanno avanti per ben due volte, grazie agli strepitosi gol dell’attaccante spagnolo Suso: il primo, un gran sinistro a giro sul secondo palo; il secondo dopo uno scambio con Bacca e un dribbling che trafigge Miranda. Nel mezzo, il pareggio di Candreva.

Continua a leggere

La squadra di Montella riparte dal match in trasferta contro l’Empoli: si tratta di una partita importante per i rossoneri che, con il pari con l’Inter, hanno agganciato la Roma, fermata fuori casa dall’Atalanta, al secondo posto della classifica. Adesso devono vincere a tutti i costi, se vogliono sperare di accorciare le distanze dalla capolista Juventus, che intanto procede senza intoppi la sua cavalcata al vertice del ranking.

L’undici di Martusciello, reduce dalla sonora sconfitta nel derby toscano con la Fiorentina e ad un passo dalla zona retrocessione, proverà a mettere i bastoni fra le ruote al Milan, andando alla ricerca di una vittoria importante contro un’avversaria difficile. 

in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv