Immagine testata

Fiorentina - Inter

L'anticipo della 33.ma giornata del campionato di Serie A TIM vedrà impegnate Fiorentina e Inter sabato 22 alle ore 20.45.

Dopo il clamoroso pareggio in extremis nel derby da parte del Milan , i nerazzurri provano a ripartire dal campo della Fiorentina per non perdere il treno per l’Europa.
L’ Inter , che nelle ultime 4 partite ha racimolato la miseria di 2 punti, ha gettato alle ortiche la sua corsa per un posto in UEFA Champions League e ora rischia di uscire completamente anche dalla corsa all’Europa League.
Alla squadra di Pioli è necessaria una vittoria per non rischiare di vedere le dirette concorrenti allontanarsi troppo. Anche la Fiorentina arriva da un periodo nero, con la recente sconfitta in campionato contro l’Empoli per 2-1, che chiude definitivamente le porte ad una possibile qualificazione in Europa.
All’Artemio Franchi andrà in scena una sfida delicatissima, dove l’Inter dovrà affrontare una squadra che non ha niente da perdere e che vuole riscattarsi dalla brutta sconfitta rimediata contro i cugini toscani.
In caso di vittoria, l’Inter andrebbe per una sera a +1 sul Milan, attualmente al sesto posto, a 59 punti in classifica.

Non perderti l’anticipo della 33.ma giornata di Seria A TIM FiorentinaInter , sabato 22 aprile alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD .

Continua a leggere
in onda suSAB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv