Immagine testata

Fiorentina - Inter

La 20esima giornata del campionato di Serie A TIM si aprirà venerdì 5 alle ore 20.45 con Fiorentina - Inter.

Il 2018 è arrivato e l’ Inter vuole lasciarsi alle spalle il triste finale di 2017 che ha trascinato i nerazzurri da primi in classifica a terzi, a -7 dal Napoli campione d’inverno.
La serie di risultati negativi sia in campionato che in Coppa Italia, sembrano aver aperto una profonda crisi in casa nerazzurra e una vittoria diventa necessaria per scacciare via i fantasmi della scorsa stagione e ripartire col piede giusto in campionato.
Ad affrontare l’Inter di Spalletti ci sarà la Fiorentina , reduce da un pareggio casalingo contro il Milan che va un po’ stretto alla squadra di Pioli.
Attualmente i toscani occupano l’ottavo posto in classifica a pari punti con Udinese e Atalanta, impegnata il giorno dopo nella delicata partita delle 18.00 contro la Roma .

Non perderti Fiorentina Inter , venerdì 5 gennaio alle ore 20.45 su  Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suVEN 5 GEN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv