Immagine testata

Fiorentina - Juventus

Domenica 24 aprile alle ore 20.45 presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina Juventus, big match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/2016 che potrebbe rivelarsi decisivo per l’assegnazione dello scudetto. Segui la partita in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD!

I bianconeri nell’ultima turno si sono imposti per 3-0 allo Stadium contro la Lazio , mantenendo inalterato il vantaggio nei confronti del Napoli , sempre distante nove punti. I toscani invece sono reduci da una sconfitta piuttosto amara rimediata contro l’Udinese (2-1), perdendo l’occasione di fare un importante balzo avanti in classifica.

La formazione di Allegri è sempre più vicina a confermarsi campione d’Italia e a conquistare il quinto scudetto consecutivo. Contro una Lazio piuttosto rimaneggiata, la “Vecchia Signora” non ha avuto particolari difficoltà a far suoi i tre punti in palio, andando in vantaggio con un gol di Mandzukic e chiudendo la pratica poi con due reti del ritrovato Dybala (sedici marcature in Serie A per lui). A quattro giornate dalla fine e con nove punti di vantaggio, in casa Juventus è così già partito il conto alla rovescia per il titolo tricolore che, se il Napoli non dovesse vincere contro la Roma , arriverebbe aritmeticamente in caso di vittoria contro la Fiorentina . La trasferta di Firenze però, per la rivalità storica e il buon sangue che non scorre tra le due società, è tradizionalmente sempre stata molto dura e parecchio sentita, per cui se Buffon e compagni vorranno ottenere il risultato pieno dovranno impegnarsi al massimo e tirare fuori una grandissima prestazione.

I viola inoltre, come se non fosse già stimolante affrontare la capolista, vengono da una serie di risultati per niente positivi (6 punti in sette gare) e avranno un gran voglia di rivalsa e di ben figurare, a maggior ragione poi avendo la possibilità di migliorare ulteriormente la propria posizione in classifica. Borja Valero e soci troveranno quindi gran sostegno da parte dei propri tifosi, nella speranza che questo posta bastare per aiutarli a ritrovare l’intensità, la forza e il gioco con cui hanno brillato a inizio anno.

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su


Se non vedi il canale risintonizza subito la tua TV o il decoder!

SEGUI LA PARTITA IN LIVE TWEETING!
Commenta la partita insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium  
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie A Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv