Immagine testata

Fiorentina - Juventus

Il posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà impegnate Fiorentina e Juventus domenica 15 gennaio alle ore 20.45.

Prosegue senza sosta la cavalcata della Juventus che, grazie all’ultimo successo contro il Bologna per 3-0, si conferma in testa alla classifica del campionato: la capolista ha disputato un girone di andata davvero invidiabile, che le ha fruttato il meritato titolo di Campione d’Inverno. Ben 15 le vittorie messe a segno dalla Signora, 3 le sconfitte subite (contro Inter, Milan e Genoa) e un match da recuperare contro il Crotone il prossimo 8 febbraio.

Archiviata la cocente delusione della Supercoppa italiana, i bianconeri ripartono dal match contro la Fiorentina, sperando di bissare il 2-1 che le hanno inflitto al debutto in campionato. La Viola, dal canto suo, è attualmente al nono posto del ranking a quota 27 punti e, per non perdere terreno dalla parte calda della classifica, può contare su un match da recuperare: l’ultimo impegno del girone di andata, quello contro il Pescara, è stato infatti rinviato a causa del manto di neve e ghiaccio che ha ricoperto lo stadio Adriatico. Adesso occhi puntati sul match contro la capolista: vietato sbagliare per gli uomini di Paulo Sousa. 

Non perdere il match Fiorentina - Juventus in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD domenica 15 gennaio alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suDOM ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv