Immagine testata

Fiorentina - Juventus

La 24esima giornata del campionato di Serie A TIM si aprirà venerdì 9 alle ore 20.45 con Fiorentina - Juventus.


La 24esima giornata di Serie A si aprirà con il sentitissimo match tra Fiorentina e Juventus .
Per i bianconeri si tratta di una partita da non fallire assolutamente, perché un successo li catapulterebbe in vetta alla classifica a +2 sul Napoli , impegnato nella delicatissima sfida di sabato sera contro la Lazio .
La squadra di Allegri sta vivendo un ottimo periodo di forma e spera di poter chiudere il più in fretta possibile la pratica Fiorentina per potersi poi concentrare sull’altrettanto importante appuntamento di Champions League contro il Tottenham.
La squadra di Pioli, dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Verona, ha ottenuto una vittoria per 2-1 contro il Bologna, che le ha permesso di mantenersi in scia al gruppetto di metà classifica in lotta per un posto in Europa.
Una vittoria contro la Juventus, non solo avrebbe dei grandissimi risvolti in classifica ma placherebbe anche il forte clima di contestazione che si è venuto a creare tra la tifoseria viola nei confronti della società.

Non perderti Fiorentina Juventus , venerdì 9 alle 20.45 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD

Continua a leggere
in onda suVEN 9 FEB ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv