Immagine testata

Fiorentina - Lazio

L'anticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà impegnate Fiorentina - Lazio sabato 13 maggio alle ore  18.00 in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD.

Dopo il pareggio in extremis contro il Sassuolo, la Fiorentina si presta ad affrontare la Lazio all’Artemio Franchi.
Si tratta di un match fondamentale per i sogni Europei dei viola, che hanno la possibilità di scavalcare l’ Inter  in classifica e agganciare il Milan al sesto posto.
La partita non è di quelle semplici: la Lazio ha giocato un campionato ad altissimo livello e dopo la grande vittoria per 7-3 sulla Sampdoria, è aritmeticamente qualificata in Europa. La Fiorentina sarà orfana di Gonzalo Rodriguez (fuori per squalifica) e probabilmente anche di Badelj, il quale ha riportato una lesione all’adduttore.
La squadra d’Inzaghi, in caso di vittoria, ha la possibilità di consolidare il quarto posto in classifica, portandosi a +5 sull'Atalanta.

Non perderti l’anticipo della 36esima giornata di Serie A TIM Fiorentina - Lazio , sabato alle 18.00 in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD e in streaming su Premium Play.

Continua a leggere
in onda suSAB ore 18.00
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv