Immagine testata

Fiorentina - Napoli

La stagione calcistica 2016 di Fiorentina e Napoli si concluderà col big match della diciottesima giornata del campionato di Serie A Tim che vedrà scendere in campo al Franchi le due squadre.

La Viola sta vivendo un momento particolarmente delicato, complice le prestazioni non proprio brillanti nelle ultime due partite: il recupero della terza giornata di campionato contro il Genoa si è concluso con una sconfitta per 1-0, mentre pesano ancor di più i tre gol subiti dalla travolgente Lazio. Adesso si prepara ad affrontare il Napoli nell’impegnativo match infrasettimanale: la squadra di Paulo Sousa dovrà recuperare in fretta le forze se vuole mettere a segno una buona prestazione contro i partenopei e risalire nella zona calda della classifica.

Prosegue invece il periodo d’oro per il Napoli: la squadra di Sarri ha messo a segno ben dieci gol nelle ultime due giornate, a discapito del Cagliari prima e del Torino poi. Grazie a sei preziosissimi punti i partenopei hanno sorpassato in classifica il Milan e si sono guadagnati un importante terzo posto in compagnia della Lazio: in questo modo restano pienamente in lizza nella sfida per le competizioni internazionali e dimostreranno adesso quanto valgono contro la Fiorentina.

Non perdere il big match Fiorentina - Napoli in diretta tv su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD giovedì 22 dicembre alle ore 20.45!

Continua a leggere
in onda suGIO ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv