Immagine testata

Fiorentina - Torino

Il posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A TIM vedrà impegnate Fiorentina e Torino lunedì 27 gennaio alle ore 20.45.

Grande spettacolo nel posticipo del lunedì alle 20.45 dove in quel di Franchi si affronteranno Fiorentina Torino, due squadre che offrono un gioco tra i più belli del campionato e alcuni dei migliori talenti nazionali.

A Firenze i ragazzi di Paulo Sousa, reduci da una sconfitta per 2-1 contro il Milan , ospiteranno il Torino di Mihajlovic in cerca di riscatto dopo la pesante sconfitta in casa della Roma per 4-1. Per entrambe le squadre si tratta della prova del nove, dove chi esce sconfitto dovrà dire addio alla corsa per un piazzamento in Europa.
Entrambe le squadre faranno affidamento sui loro gioielli, la Fiorentina con Bernardeschi protagonista di una punizione al bacio che è valsa la vittoria contro il Borussia M'Gladbach, e il Torino sul suo campioncino il “Gallo” Belotti, autore quest’anno di ben 17 gol.

Non perderti Fiorentina – Torino in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD lunedì 27 alle 20.45

Continua a leggere
in onda suLUN ore 20.45
e visibile su

Rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio anche sui social network! Segui Premium SportHD anche su Facebook, Twitter e Instagram e usa l’hashtag #premiumsport!

Commenta le partite insieme a noi sul profilo Twitter di @PremiumSportHD usando l'hashtag #serieapremium
Fai le tue domande agli allenatori, ai giocatori, ai conduttori e agli ospiti di Serie a Live: ti risponderanno in diretta!


Vivi le Emozioni delle Partite di Serie A Tim in diretta tv